Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima moto da viaggio ma l'approssimarsi dei 20 anni di carriera si da sentire.
ottima moto per viaggi in coppia.
Viaggiare con questa moto da la sensazione di poter arrivare ovunque. Certo, non bisogna aspettarsi super prestazioni ma ciclistica e motore danno sempre la tranquillità di potersela cavare in ogni situazione.
Ottima moto da tutti i punti di vista...solo i consumi sono un po' al di sopra di altre della stessa categoria ma ci si fa tranquillamente i 16-17 che è comunque un bel viaggiare viste l'indole sportiva e la "bontà" dei sui 125 cv! Da provare.
Super moto da viaggio, singolo o in coppia, motore potente e divertente.
Ci ho girato l’Europa in coppia, a pieno carico, ho fatto su e giù per i passi di montagna con il sorriso ad ogni curva, che dire una moto poco capita ma soprattutto Aprilia non ha creduto nel portare avanti il progetto!!
Motore pronto e sospensioni elettroniche straordinarie per il turismo.
Ottima moto, motore e telaio eccezionali, impianto elettrico va modificato con alcuni accorgimenti.
Una moto davvero impressionante! Ottimo motore, tenuta di strada e aerodinamica.
Cambierei la categoria in "Sport-tourer", dal momento che personalmente la trovo più adatta alla strada che all'off-road. Per il resto, grandi soddisfazioni! L'avevo presa per viaggiare, poi mi sono reso conto che è più valorizzata se se ne fa un uso sportivo, senza tuttavia l'estremismo delle hyper-sport.
Una moto inarrestabile ( se si eseguono le modifiche all'impianto elettrico). Potente, con una tenuta di strada ineccepibile , telaio perfetto, ciclistica perfetta e con una linea ancora attuale!
Il suo peso e la sua imponenza, spariscono dopo i primi metri di guida, dando una sensazione di sicurezza e potenza!
Moto nel complesso molto buona. Confort di viaggio eccezionale. Si possono tenere andature di guida sostenute per diversi km e per viaggiare in due è un vero piacere.