Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Nonostante gli anni è una super moto perfettamente in linea con i tempi. Motore eccellente. Sospensioni attive sono di riferimento per tutte le altre.
Agilissima e confortevolissima, ha valìdamente sostìtuito la nostra precedente BMW 1200 RT, non facendocela rimpiangere per il comfort.
Sospensìonìi ineguaglìabili, tutto il resto ai massimi livelli.
Il motore da grande soddisfazione.
Grande routier!
Moto perfetta in ogni circostanza, dall'utilizzo giornaliero al lungo viaggio. Elettronica, ciclistica e sospensioni al top. Elettronica da prima della classe, non ha nulla da invidiare alle altre Maxi Enduro più famose. Motore sempre pronto. Impianto frenante Brembo perfetto.
Una sola parola...UNICA!!!
Ottima moto, comoda per viaggiare e allo stesso tempo divertente per il suo motore vivace.
La Caponord 1200 Rally è un bel “bisonte da viaggio”, dotata di una protezione aerodinamica ottima e una buona posizione in sella che ti consente di viaggiare abbastanza comodo e, allo stesso tempo, di spingere quando il ritmo si fa incalzante e la strada accompagna la voglia di pieghe. Il suo comportamento la rende divertente e molto stabile sia sul misto stretto che sul veloce. Il peso sembra quasi scomparire, mentre il bicilindrico sfoggia tutta la sua muscolatura placata dai moderni sistemi elettronici che rendono pieni d’orgoglio gli ingegneri di Noale.
La moto da turismo secondo Aprilia,un motore generosissimo, capace di andare in città ai 50 in 4^ marcia senza strattonare e capace di regalare emozioni nella guida sportiva, assistiti da una ciclistica eccellente e un'elettronica sopraffina, unico limite le pedane un po' basse per una guida sportiva. Comodissima nei viaggi e in autostrada.
Moto ottima, viaggio o passeggio senza differenze. Nata per chi ama anche le lunghe percorrenze. Senza problemi.
ottima moto da viaggio ma l'approssimarsi dei 20 anni di carriera si da sentire.
ottima moto per viaggi in coppia.
Viaggiare con questa moto da la sensazione di poter arrivare ovunque. Certo, non bisogna aspettarsi super prestazioni ma ciclistica e motore danno sempre la tranquillità di potersela cavare in ogni situazione.