Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Facile e gustosa da guidare, accetta anche le borse Givi TRK46 rimanendo nel limite del metro permettendo volumi di carico impressionanti. Le sospensioni semiattive ti fanno dimenticare di avere passeggero e quasi una casa di bagagli dietro. Piacevole nel misto, riprende anche a bassi regimi, in autostrada ti permette velocità sostenute.
Di contro, non comodo il passaggio in marcia tra i tre riding mode, impreciso e per nulla utile il cruise control, d'altronde al tempo del progetto nemmeno le auto avevano il radar.
Se la cava bene sulle strade bianche e anche in fuoristrada un po più impegnativo a patto di ricordare di escudere prima di partire ABS e traction control. Con una trasmissione cardanica sarebbe stata la vera antagonista alla GS!
Una vera viaggiatrice comodissima. Forse un pò troppo pesante con baricentro alto. Grande spinta del motore.
Moto da usare, a mio parere, più per gite domenicali che per lunghi viaggi. Godibile più da solo che in coppia soprattutto sulle strade montane. Ottima la tenuta di strada e la frenata, anche se a mio gusto avrei preferito un posteriore più deciso. Un difetto è il riscaldamento della gamba destra specialmente in estate.
Gran moto, bella veloce comoda, comoda in due e con tanta capacità di carico, tanti chilometri percorsi, manutenzione ordinaria e poco più.
Valida ma...di per sè la moto è valida ma pecca per quanto riguarda il cablaggio e le bobine scadenti...altrimenti un bel mezzo.
Prestazioni (motore, agilità, etc) più che abbondanti. Comfort, grazie alle selle ed alle sospensioni, assoluto anche in 2. Addirittura più confortevole della precedente BMW R1200RT, che io e mia moglie giudicavamo insuperabile.
Così come il rapporto contenuti/prezzo. Peccato che non sia più in produzione!
Moto da turismo veloce, gran motore e ciclistica di scuola Aprilia. Molto versatile e divertente. Una vera granturismo
Ottima moto, eccellenti in qualità di guida, motore senza un fastidio.
Va bene, sia in città che fuori, comoda per tutti i tipi di viaggio, anche molto lunghi, potente e allegra anche per una guida più sportiva, elettronica efficace e facile da programmare, sospensioni dinamiche che si adattano in tempo reale, con l'impostazione automatica, alla guida del pilota e al fondo stradale. Costa molto meno di Bmw e Ducati.
Piacevolissima alla guida, ciclistica eccezionale abbinata ad un motore pastoso e con tiro già ai bassi regimi. Le mappature sport e touring permettono di selezionare il tipo di risposta a seconda del percorso scelto.