Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Veramente una moto ben fatta
Moto eccezionale per guidabilità. Nonostante il peso molto elevato tra le curve sa farsi rispettare. In autostrada è comodissima e ci si può levare anche qualche soddisfazione in fuoristrada (via del sale fatta alla grande). Passeggero in poltrona. Motore è super affidabile con tutta la potenza necessaria. Un po' di calore trasmesso dal motore (mai come il VFR 800 però). Peccato per un impianto elettrico cagionevole, se non seguito da qualche guru del modello ed un'assistenza non all'altezza.
Gran moto da viaggio, metti la prima lasci la frizione e ti dimentichi dei suoi oltre 220Kg di peso.
Moto eccezionale, sulla strada è in un binario, motore eccezionale, coppia a non finire e telaio perfetto, divertente e veloce sulle curve ma anche comoda per viaggi in 2.
Problemi solo con la capacità pacità di carico del bauletto .. Il resto è semplicemente spettacolare
Comodissima anche in due, motore gran coppia. facile da guidare, gran telaio. Difetto...molto pesante, alta e con sella piana quindi sotto i 170 cm problematica mettere i piedi a terra. Impianto elettrico sarebbe da rivedere tutto. però con piccole accorgimenti moto eterna e instancabile.
Ottimo motore. Comoda per lunghi viaggi in 2. Abbastanza agevole anche su strade bianche.
Moto turistica eccezionale, comodissima in due, si viaggia veloci e senza problemi. Ciclistica Aprilia, quindi una garanzia. Motore possente. Per me non ha niente da invidiare alla Multistrada 1200
Ottima moto turistica, comoda stabile e sicura.
Motore e ciclistica ottimi tanto da permettere l'andatura soft ma anche la sportività quando si vuole far 2 pieghe.
Anche le 3 mappature permettono di gestire i consumi e la Potenza perché è facile aver voglia di farla sfogare.
Cavalletto centrale e Cruise control sono ottimi alleati ed anche l'alto cupolino protegge bene.
Servirebbe qualche centro ufficiale in piu perché la distribuzione nel territorio è scarsa, ma la moto è uno spettacolo nonostante il peso.
E per finire, è veramente accattivante per essere una turistica!
Moto adatta per viaggi lunghi e impegnativi. perfetta per chi ama la guida sportiva e spartana, pesante da ferma, una piuma nella guida in movimento.