Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un piacere di guida assoluto per la categoria, non stanca neanche se ci macini un po' di chilometri. Di serie un po' fiacca di sospensioni e freni, e con una ruota con spalla 60 che non è delle migliori, ma con i giusti accorgimenti diventa tutt altra storia, agilissima e leggera con un motore che resta docile e godibile fino ai 6-8000 giri dopo di che a gas spalancato è difficile farle tenere la ruota a terra. Insomma una moto di quei tempi davvero tanta roba!
A mani basse la migliore 600 presente sul mercato, agile facile grintosa ad alti giri, con un motore veramente infinito. Sospensioni completamente regolabili ed impianto frenante veramente di alto livello. Unica pecca assenza tubi in treccia ed ammortizzatore di sterzo.
La Yamaha r6 del 2006 è una moto molto valida e la consiglierei a tutti. Il motore ha un bel tiro, forse il migliore tra le 600 sportive negli anni 2006-2007, dai medi agli alti regimi. Un pelo vuoto sotto forse, ma nel complesso molto divertente. Mai avuto un problema, nemmeno un trafilamento, in tutti questi anni. A mio avviso i freni sono buoni ma mi sarei aspettato qualcosa di più. Infatti, nella mia esperienza i freni originali cominciano a perdere un pelo di efficacia a fronte di un utilizzo un po' più spinto. Unica pecca che mi sento di segnalare, scomoda per via dei semimanubri troppo chiusi e non regolabili. Per il resto una buona ciclistica ed una perfetta affidabilità generale. Consigliatissima!
per appassinati del genere sportivo penso moto completa in tutto potente e divertente e devo dire modello ancora comodo anche per spostamenti a medio raggio.
Moto Molto agile e leggera, linea stretta e comoda seduta , sempre attuale, motore affidabile.
Moto davvero fantastica. Datata ma fantastica, una sportiva per eccellenza! Agile, leggera e pure stranamente comoda.
Adatta a chi vuole divertirsi,moto dalle alte prestazioni.
Ciclistica ottima, hai bassi troppo lenta, hai alti una favola, freni buoni, scalda il si surriscalda troppo
600 facile anche se "vecchia scuola" , migliorabile la frenata come la maggior parte delle Japan di serie, motore fiacco sotto i 6mila giri, ma poi regala gioie . La consiglio per chi ne vuol fare un uso pistaiolo ma anche per chi come me ha sempre sognato questo tipo di moto e la domenica la passa in totale libertà sui passi.
Moto divertente motore super agli alti linea bellissima.