Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Peccato che la fanno solo uso pista, moto divertente, ottimo feeling, precisa negli inserimenti molto più facile di un 1000
Sin da bambino ho sognato di averla in garage, e ancora oggi, ogni volta che apro la porta e la vedo, non posso fare a meno di sorridere.
Non è una moto che ti aiuta, e questo l’ho capito fin dal primo momento: è tecnica, precisa, affilata. Se non la guidi come vuole, non fa nulla di ciò che le chiedi. Vuole urlare, e non accetta compromessi.
La vendo perché non sono stato capace di sfruttarla al meglio, ma è davvero una moto EMOZIONANTE!!!
Fa battere il cuore, sia da ferma che in sella!
Questa versione, con forcelle rovesciate e iniezione va a completare l'evoluzione della prima versione targata 1999.
molta sostanza e qualità, motore che spinge in alto e posizione di guida non troppo estrema.
ancora oggi un buon mezzo per iniziare a divertirsi (pista o strada) spendendo il giusto.
Moto molto ben progettata e affidabile. mai un problema. molto potente e adatta per la pista e all'uso quotidiano: dopo 20 anni ancora regala delle soddisfazioni.
La miglior moto che abbia guidato, motore infinito e ciclistica raffinata. La si usa con molta facilità.
La sportiva per eccellenza, la moto perfetta per utilizzo sportivo e cittadino. Motore
Una spettacolare vecchietta. Moto meravigliosa da guidare, nonostante gli anni ha un motore pronto e scattatante, ottimo feedback al pilota. La sensazione in sella è estremamente piacevole
La R6 è straordinaria, ha ancora il fascino dei carburatori e la sua erogazione si trasforma in un sibilo agli alti numeri di giri motore. L’assetto, nonostante sia tutta originale è molto confortevole. Si fa amare da soli e anche in due. La R6?!… una seicento a carburatori come questa e con le sue prestazioni difficile da trovare in circolazione, forse, perché i miei capelli bianchi mi ricordano cosa ci si facendo con queste meraviglie! Buona strada.
Moto fantastica, sound super coinvolgente e ciclistica veramente eccezionale.
Molto divertente non consigliata come prima moto perché va veramente forte.
Se si vuole una moto sportiva é semplicemente perfetta. Ingresso veloce in curva, motore prestante, ciclistica da vera moto sportiva.