Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto esagerata in tutto, la migliore della categoria, assoluto piacere di guida, molto impegnativa.
.
La R6 è veramente un progetto azzeccato in pieno, la dimostrazione è che il motore ed il telaio dal 2008 in avanti è sempre il solito.
A livello di guida è veramente molto facile e agile. Il motore davvero potente e la versione dal 2008 in poi con l'aspirazione con i cornetti ad altezza variabile, ha anche coppia ai medi-bassi rispetto al modello precedente. Insomma se volete una moto con cui divertirvi fin da subito e a cui non manca davvero nulla. PRENDETELA!
Moto straordinaria ottima ciclistica, compatta, linea accattivante nel suo genere unica, l'unica cosa che aggiungerei è l'ammortizzatore di sterzo per esser più sicuro.
Ottima moto per chi cerca una sportiva divertente ma che allo stesso tempo da molte soddisfazioni, sia di motore che di sospensioni e frenata visto che monta di serie un impianto frenate con attacco radiale e gli steli rovesciati.
Motore brillante e divertente, ideale anche come prima moto, come lo è stata per me.
La miglior moto mai posseduta dopo 40 anni di motociclismo. Leggera, potente, con freni e sospensioni equilibrate. Ancora oggi dopo 20 anni dalla sua nascita non ha nulla da invidiare alle moto moderne, anzi. Per renderla più fruibile l'ho dotata di un manubrio alto e da allora il divertimento è raddoppiato.
Super Sportiva, facile da guidare, un po' lenta a bassi giri ma superati gli 10.000 giri il motore inizia a spingere ed inizia il divertimento.
Direi che la storia e i numeri di questa moto parlino da soli. Fin quando non la si possiede non ci si può rendere conto delle potenzialità, fascino, divertimento, prestazioni..... Buona R6 a tutti.
Ottima moto per avere 20 anni, bella da guidare, le sospensioni lavorano bene se si spinge al limite bisogna lavorarci erogazione, ottima frenata un po' lunga.