Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
É stata la mia prima moto, e quando le ho cambiato le gomme, da lì, é iniziato il divertimento. Ha un gran motore, dai 6000 giri a salire é uno spettacolo. Maneggevole nello stretto, ed era anche relativamente comoda per essere una Supersport.
Moto fantastica se uno vuole correre in pista a divertirsi senza troppi pensieri
La 600 più competitiva e precisa in pista non ha paura di nessun altra moto
Moto pronto pista e pronto gara moto re rivisionato 450 km fa sempre tenuta in ordine però gareggiare con olio motore e filtro olio nuovo
Moto esagerata, perfetta veloce potente e agile. Ti da una confidenza estrema sull’anteriore.
Presa come un gioco, moto facilissima da guidare, motore che urla, fantastica per la leggerezza e semplicità
Moto potente, precisa, leggere e agile. In curva una lama. Consiglio ad appassionati con un po’ di esperienza.
Moto che possiedo da circa un anno e mezzo , una dei miei crucci dall'età di 16 anni . Partendo dall'estetica la trovo una moto sinceramente molto bella e ricercata nella grafica ( d'altronde arriva dalla matita di Aldo Drudi ), tutt'oggi molto apprezzata dal vivo e sicuramente fuori dal comune , nata per celebrare il primo mondiale vinto da Valentino Rossi con Yamaha . Moto prodotta in tiratura limitata e credo che già tutti questi piccoli motivi possano valere l'acquisto, ma per fortuna il bello non finisce qui . Motore eccezionale a maggior ragione considerata la cubatura ed il frazionamento. Lineare come solo un 4 linea sa essere , abbastanza pieno ai medi regimi ( sono rimasto stupito da ciò , pensavo avesse un'erogazione più Due tempistica )e pronto ad allungare come una furia fino ai 15500 giri . Se non bastasse l'adrenalina della spinta ci pensa il sound a mettere quel pizzico di pepe in più, un urlo che all'aumentare dei giri diventa sempre più intenso ed acuto . Un altro punto di forza di questa moto penso sia l'accoppiata ciclistica freni . Nonostante l'età giá monta delle pinze pinze ad attacco radiale che nonostante i tubi in gomma sono sempre pronti ad intervenire con grande efficacia . Telaio e sospensioni sono a mia sensazione regolati per privilegiare più la stabilità che l'agilità , la moto risulta un po' duretta da far curvare, ma una volta dentro la curva viaggia imperturbabile come su un binario . Questa caratteristica forse potrà far storcere il naso a molti ma per me risulta sempre un grande plus perché amo la guida di forza e ciò mi trasmette grande sicurezza . Moto che consiglio vivamente a chi ama la guida old style , dove il pensiero non bastava per far curvare la nostra moto , ma doveva essere aiutato da un pochino di sforzo fisico .
Una moto voluta a 52anni che mi ha portato in giro per tutta l'alta Italia e dintorni per oltre 10 anni, senza mai un problema. Si è sempre dimostrata adeguata, in tutto, certo è un pò vuota sotto, ma ti insegna a cambiare.
Non mi ha mai affaticato, anche andando oltre i 500km in un giorno.
La mia impressione: LEI può più di me.
Un'oggetto mitico; la storia del motorsport nella sua categoria.
Intuitiva, agile, sempre prevedibile.
Un'allungo pazzesco.