Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una spettacolare vecchietta. Moto meravigliosa da guidare, nonostante gli anni ha un motore pronto e scattatante, ottimo feedback al pilota. La sensazione in sella è estremamente piacevole
La R6 è straordinaria, ha ancora il fascino dei carburatori e la sua erogazione si trasforma in un sibilo agli alti numeri di giri motore. L’assetto, nonostante sia tutta originale è molto confortevole. Si fa amare da soli e anche in due. La R6?!… una seicento a carburatori come questa e con le sue prestazioni difficile da trovare in circolazione, forse, perché i miei capelli bianchi mi ricordano cosa ci si facendo con queste meraviglie! Buona strada.
Moto fantastica, sound super coinvolgente e ciclistica veramente eccezionale.
Molto divertente non consigliata come prima moto perché va veramente forte.
Se si vuole una moto sportiva é semplicemente perfetta. Ingresso veloce in curva, motore prestante, ciclistica da vera moto sportiva.
Ottima moto , divertente e maneggevole anche per chi e alle prime armi
Moto spettacolare, tenuta di curva eccellente ed un motore intusiasmante, scomoda per lunghi viaggi ma la posizione la rende una macchina letale in pista e nel misto veloce
Mi sono trovato benissimo peccato che non l’ho fruttata come si deve.
Moto fantastica ottima potenza e se usata in pista con le modifiche giuste il divertimento e' assicurato.
la versione qui presentata risulta essere completamente originale. la moto è stata regolarmente controllata in officina autorizzata, come risulta dal libretto di uso e manutenzione.
Nata per correre. Carattere estremamente racing, una moto che ha dominato le competizioni in pista per anni sia tra gli amatori che tra i piloti. Capace di alte prestazioni già in assetto originale come esce dalla concessionaria, con la sua linea estremamente sexy, resta una delle moto più belle di sempre.