Recensioni Yamaha YZF R6 (2003 - 04)

• salvo91071
    Yamaha YZF r6 2004 Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di salvo91071 29 agosto 2022
    Moto veramente potente, old school, sopra ai 10.000 rpm piena potenza pura. [leggi tutto]
    Moto veramente potente, old school, sopra ai 10.000 rpm piena potenza pura.
  • dilellagiuseppe
    di dilellagiuseppe 6 aprile 2021
    Motore brillante e divertente, ideale anche come prima moto, come lo è stata per me. [leggi tutto]
  • Matteo5578
    di Matteo5578 21 settembre 2020
    Moto Molto agile e leggera, linea stretta e comoda seduta , sempre attuale, motore affidabile. [leggi tutto]
  • PaZzODeLFaScE
    Yamaha YZF R6 Sempre Bella Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di PaZzODeLFaScE 9 giugno 2020
    600 facile anche se "vecchia scuola" , migliorabile la frenata come la maggior parte delle Japan di serie, motore fiacco sotto i 6mila giri, ma poi regala gioie . La consiglio per chi ne vuol fare un uso pistaiolo ma anche per chi come me ha sempre sognato questo tipo di moto e la domenica la passa in totale libertà sui passi.
  • gaburrosimone4
    di gaburrosimone4 9 gennaio 2020
    Moto divertente motore super agli alti linea bellissima. [leggi tutto]
    Moto divertente motore super agli alti linea bellissima.
  • Motor2017
    Yamaha R6 Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di Motor2017 7 dicembre 2017
    Moto super sportiva ma comoda . Super affidabile, ottimi freni e tenuta di strada. Motore potente e divertentissima da guidare.
  • Filippo.Avanzini
    Recensione YZF R6 Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di Filippo.Avanzini 5 ottobre 2017
    Moto perfetta. Si adatta a qualsiasi tipo di utilizzo sia sportivo che più tranquillo. Inoltre con le gomme giuste regala un feeling di guida veramente notevole.
  • stefanosbernini_87001
    YZF R6 Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di stefanosbernini_87001 22 agosto 2017
    Motociclo super sportiva.Indistruttibile e affidabile (con le sue piccole manutenzioni) unico neo u... [leggi tutto]
    unico neo un po' troppo impostata allaguida in avanti e soprattutto molto bassa...
  • Ilenia30
    Brivido in sella Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di Ilenia30 21 luglio 2017
    Moto unica con emozioni uniche, nessuna delusione, mai avuto problemi, cattiva e elegante. [leggi tutto]
  • Svan51
    Moto perfetta adattata Supersport per uso pista Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di Svan51 12 marzo 2017
    Allestimento Supersport per uso pista, perfetta! [leggi tutto]
    Allestimento Supersport per uso pista, perfetta!
  • zimingov
    R6 Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di zimingov 2 marzo 2017
    Moto compatta e potente.Una vera supesportiva. Poco adatta per le persone di statura superiore 1,75... [leggi tutto]
    Moto compatta e potente.Una vera supesportiva.
    Poco adatta per le persone di statura superiore 1,75 m.
  • Deimos76
    Una delle migliori R6 mai costruite. Yamaha YZF R6 (2003 - 04)
    di Deimos76 4 giugno 2016
    Come va Un po' vuota ai bassi regimi ma una volta "capita" si guida DA DIO. Cosa mi piace L'estetica di questa moto è così azzeccata che, anche a distanza di 12 anni, risulta attuale ed affascinante. Aggredisce la strada e non se ne stacca mai, perdona qualche piccolo errore ed ha un'agilità non comune. Cosa cambierei Probabilmente solo la versione 2005 è migliore di questa, con gli steli rovesciati, spalla anteriore da 70 e le pinze radiali.
  • aranciamecc43
    di aranciamecc43 28 febbraio 2015
    Cosa mi piace Ottima globalmente. Cosa cambierei Frenata migliorabile. [leggi tutto]
    Cosa mi piace Ottima globalmente. Cosa cambierei Frenata migliorabile.
  • omar.burletti
    di omar.burletti 12 febbraio 2015
    Cosa mi piace Velocitá, ripresa, elasticità, maneggevolezza guida. Cosa cambierei Nessuno! [leggi tutto]
  • Lerry.Tonin
    di Lerry.Tonin 3 febbraio 2015
    Cosa mi piace Divertentissima in pista. Cosa cambierei Poca coppia per l'utilizzo stradale. [leggi tutto]
  • Manu6801
    di Manu6801 26 agosto 2014
    Cosa mi piace Molto potente. Cosa cambierei Scomoda posizione di guida per lunghi percorsi. [leggi tutto]
  • spifler96
    di spifler96 22 marzo 2014
    Cosa mi piace Moto molto fluida, maneggevole, non delude mai. Cosa cambierei Impianto frenante buono ma si potrebbe fare meglio.
  • Sandro665990
    di Sandro665990 7 marzo 2014
    Cosa mi piace Motore, ciclistica, leggerezza, posizione di guida comoda per una sportiva, consumi, linea ancora attuale. Cosa cambierei Scomoda in 2, no bagagli.
  • Andrea.Serra2979
    di Andrea.Serra2979 5 marzo 2014
    Cosa mi piace Supersportiva leggera e divertente. Cosa cambierei Molto caricato sui polsi, ma per una sportiva è normale!
  • oracolo
    di oracolo 21 febbraio 2014
    Cosa mi piace Ottima moto, facile e divertente. Cosa cambierei Passeggero un po' scomodo. [leggi tutto]

Yamaha YZF R6

Yamaha YZF R6 Yamaha