Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una spettacolare vecchietta. Moto meravigliosa da guidare, nonostante gli anni ha un motore pronto e scattatante, ottimo feedback al pilota. La sensazione in sella è estremamente piacevole
La R6 è straordinaria, ha ancora il fascino dei carburatori e la sua erogazione si trasforma in un sibilo agli alti numeri di giri motore. L’assetto, nonostante sia tutta originale è molto confortevole. Si fa amare da soli e anche in due. La R6?!… una seicento a carburatori come questa e con le sue prestazioni difficile da trovare in circolazione, forse, perché i miei capelli bianchi mi ricordano cosa ci si facendo con queste meraviglie! Buona strada.
Mostruosa. La r6 è una super moto che non muore e non ti molla mai, in tutte le sue parti è perfetta
Moto facile come telaio e guida a regimi bassi e medi fino a 7-8000 giri, anzi ...fiacca , poi esplode ed è adrenalina e divertimento fino ai 15.000 giri. Non adatta a viaggi e gite, ma chi compera un mezzo simile lo sa bene.
Motore infinito, moto da maneggiare con molta attenzione ma prodiga di grandi soddisfazioni. Frenata soddisfacente e ciclistica adeguata.
Ciclistica stupenda,motore grintoso ed affidabile!un vero giocattolo.
Agli alti si scatena!!! È leggera e precisa!non ha lavoro da fare.
La miglior moto mai posseduta dopo 40 anni di motociclismo. Leggera, potente, con freni e sospensioni equilibrate. Ancora oggi dopo 20 anni dalla sua nascita non ha nulla da invidiare alle moto moderne, anzi. Per renderla più fruibile l'ho dotata di un manubrio alto e da allora il divertimento è raddoppiato.
Un piacere di guida assoluto per la categoria, non stanca neanche se ci macini un po' di chilometri. Di serie un po' fiacca di sospensioni e freni, e con una ruota con spalla 60 che non è delle migliori, ma con i giusti accorgimenti diventa tutt altra storia, agilissima e leggera con un motore che resta docile e godibile fino ai 6-8000 giri dopo di che a gas spalancato è difficile farle tenere la ruota a terra. Insomma una moto di quei tempi davvero tanta roba!
Moto davvero fantastica. Datata ma fantastica, una sportiva per eccellenza! Agile, leggera e pure stranamente comoda.