Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Adatta a chi vuole divertirsi,moto dalle alte prestazioni.
Ciclistica ottima, hai bassi troppo lenta, hai alti una favola, freni buoni, scalda il si surriscalda troppo
600 facile anche se "vecchia scuola" , migliorabile la frenata come la maggior parte delle Japan di serie, motore fiacco sotto i 6mila giri, ma poi regala gioie . La consiglio per chi ne vuol fare un uso pistaiolo ma anche per chi come me ha sempre sognato questo tipo di moto e la domenica la passa in totale libertà sui passi.
Moto divertente motore super agli alti linea bellissima.
Moto veramente bella e secondo me è perfetta sia per fare un giretto tranquillo sia se uno vuole spingere più forte
Una super sportiva alla portata di tutti, che ha poco da invidiare alle più costose.Rapporto qualità prezzo ottimo.
A 50000km fatta la distribuzione. Unico proprietario.
Pregi
Accattivante e attira sempre l’attenzione,freni che potrebbero fermare anche un treno e motore lineare che non da strappi
Difetti
Estrema come posizione di guida,sospensioni solide ma troppo rigore su strada,in estate entra sempre in funzione la ventola per raffreddare il motore che nelle strade di montagna entra in coppia non prima dei 8000 giri
Moto molto leggera e potente, molto scorbutica con il motore ha giri alti ( 8000 / 12000 ). Richiede molta esperienza nella guida, frenata stabile e precisa. Non adatta ha principianti o neo patentati.
Moto perfetta per qualsiasi uso. Vanta il fatto che è un edizione limitata ( l'unica) del DOCTOR , buon impianto frenante. Motore con una coppia a bassi regimi sorprendente per un 600... poco impegnativa.