Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona Moto da passeggio ,
maneggevole e confortevole.
Motore elastico
unico difetto difetto ( in piega tocca il cavalletto )
Della Bonny ci si innamora subito, a cominciare dalla sua presenza raffinata e dallo stile inglese impeccabile, fatta per gente che vuole viaggiare in relax totale, non ti delude mai, il suo maggior pregio è l'affidabilità, il bicilindrico ti porta ovunque e non crea mai problemi anche facendo passi di montagna.
nessun problema riscontrato da quando la ho
Punta soprattutto sul fascino e sullo stile vintage veramente azzeccati che si distingue
dalla massa delle odierne moto moto "ufo robot". Classica e tradizionale la parte meccanica-motoristica che non spicca per le prestazioni, ma ne fa una onesta, piacevole e tranquilla compagna di viaggio. Chi ha più manico può però tirar fuori una certa qual grinta, inaspettata dai più.
Moto ottima, piacevole da giodare e molto affidabile
....................................................................................................................................................................................................................
Spettacolare. Guidi una moto con tutto il sapore del passato con una ciclista facilissima è molto confortevole ma senza i fastidi e la manutenzione di una moto d’epoca.
Moto per passeggiare in scioltezza, ottima anche per gli spostamenti casa-lavoro. Finiture al top. Personalizzabile a piacimento. Facile anche per i neofiti.
Moto molto semplice da utilizzare, molto maneggevole e adatta a neopatentati.
Moto adatta ad uso cittadino
Con la Triumph bonneville t 100 mi sono trovato benissimo, è una moto molto confortevole