Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica moto maneggevole e fantastica per la città, potente il giusto per l'uso anche urbano che extra- urbano
Bella moto, semplice, facile da guidare, iconica. Ottima per medi e brevi viaggi.
Ho avuto un'esperienza davvero molto positiva con questa moto. Il motore è uno dei suoi punti di forza: elastico, pieno di coppia ai bassi regimi e sempre piacevole da utilizzare, sia in città che nei percorsi extraurbani. L'erogazione è fluida e trasmette un grande senso di affidabilità.
L'impianto frenante è ben modulabile e offre sicurezza in ogni situazione, mentre le sospensioni garantiscono un ottimo compromesso tra comfort e stabilità, assorbendo bene le asperità della strada senza penalizzare la precisione di guida.
Anche l'impianto elettrico si è dimostrato impeccabile, senza alcun problema o anomalia durante tutto il periodo di utilizzo. La qualità costruttiva è elevata e si percepisce in ogni dettaglio.
Nel complesso è una moto che unisce stile, affidabilità e piacere di guida. La consiglio a chi cerca una modern classic dal carattere autentico, facile da usare ogni giorno e capace di regalare grandi soddisfazioni anche nei viaggi e nelle uscite del fine settimana ma anche per andare in ufficio!!
Moto perfetta per la città e il fuori porta. Comoda per il passeggero. Agile e facile nella guida.
La Triumph Bonneville è una moto facile da guidare. Comoda soprattutto in città e per viaggi brevi.
Usata pochissimo, ha un sound veramente piacevole da classica moto inglese. Frena molto bene, pur essendo priva di abs, e consuma pochissimo. Io sono il secondo proprietario: è stata sempre usata ma giusto per farle fare un giretto ogni mese. Motore perfetto, tagliandata un anno fa, tiene la strada molto bene, la sella è comoda, presenti le doppie chiavi e libretto di istruzioni. Batteria cambiata 6 mesi fa. Le ho montato un piccolo parabrezza che rende ancora più piacevole viaggiarci. E' un'edizione limitata piena di cromature la dove tutte le altre hanno carter neri oppure comunque metallizzati ma opachi. Colore raro caratteristico di questa edizione speciale.
Moto perfetta per gite e viaggi di piacere.
Comoda per due persone.
Motore con coppia molto alta.
La mia prima moto, semplice comoda da tutti i giorni come da uscite fuori porta .
Una moto a misura d'uomo .
Moto molto affidabile perfetta per L’uso giornaliero come per un lungo viaggio; ottime finiture, come ad esempio la perfetta illuminazione degli strumenti di notte od in galleria buona frenatura, si sente la mancanza del secondo disco all’anteriore; comunque si è supportati dal freno motore molto presente scalando le marce.Due appunti, la grave mancanza del cavalletto centrale e gli ammortizzatori troppo duri nell’incassare le migliaia di buche e dossi e tombini ormai immancabili nelle nostre strade
Una moto fantastica per delle passeggiate in collina e anche nelle strade più sterrate l’avresti di questa Triumph e la sua vera eccellenza e poi da dimenticare lo stile da bar