Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto completa l'esperienza motoristica di chiunque, solida, stabile, veloce, potente e soprattutto affidabile.
Quando parti sai che arriverai ovunque e tornerai soddisfatto, sole o pioggia che incontrerai.
Dopo di lei le altre sembreranno solo motorette da ragazzini, è bene riflettere quando sia il momento della tua vita di comprarla.
P.S. queste sono di sangue inglese ma costruite in India e finalmente non perdono più olio dalla coppa.
La bonneville t100 è una moto facile e adatta a tutti il motore ha un tiro adeguato consumi bassi e adatta alle gite in coppia poi è bellissima.
Moto affidabile e sempre di moda. Affidabilità, bellezza e stile. Una moto senza tempo con un fascino unico.
Moto stupenda, affidabile, generosa, impossibile non amarla, ha una personalità incredibile, è stato il mio sogno fin da piccolo, ora a 70 anni me la sono concessa (amo particolarmente le inglesi nonostante fino agli anni 90 perdessero olio).
Ora sono fabbricate in India e sono pressochè perfette, unico appunto preferirei il comando frizione idraulico ma non si può avere tutto.
La moto va goduta in tranquillità anche se non disdegna una sana galoppata a tutta birra!
Grande compagna di vita di tutti i giorni e vacanze. E' una moto essenziale in tutto senza complicazioni elettroniche, tutta meccanica di ottima fattura, motore robusto , potente il giusto per vivere serenamente la MOTO. Ottima per gite con la compagna dietro bella comoda sulla sella bella bassa larga e lunga . Per motociclisti che non vogliono prestazioni folli , ma il gusto del vento in faccia e un bel rombo di pistoni robusti come musica per le strade del mondo.
Bonneville T 100 perfetta sella delt120 tutto originale borse mai usate la moto ha percorso solo 3000 km pari al nuovo
Il piacere della guida, fluida e rilassante. Estremamente maneggevole e facile da guidare, elegante e con un sapore retrò, senza rinunciare alla grinta e alle prestazioni. Perfetta per ogni età, la consiglio a sia a donne che a uomini.
Molto comoda anche per il passeggero.
Moto iconica un must tra le classiche. Motore affidabile come pochi, perfetta ciclistica e fascino incredibile. Unico neo l’impianto frenante ma equiparato ad una moto non vocata per le grandi prestazioni.
Una moto ben fatta la cambio solo perché ne voglio una più leggera per tutto il resto la Triumph, Bonneville t100 è eccezionale.