Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto che attraversa le mode, non le segue. Combina estetica classica e affidabilità. Serbatoio a goccia, cromature, proporzioni impeccabili: è una moto elegante e senza tempo.
Qualità costruttiva è elevata, materiali solidi, assemblaggi robusti e il bicilindrico parallelo da 865 cc che è il cuore della moto.
Non è una moto per chi cerca prestazioni estreme, ma per godersi al massimo la strada.
Guidarla è un vero piacere.
Si tratta di una moto solida e affidabile.
Triumph, una garanzia di qualità.
Moto tutto fare se penso ad una moto mu viene in mente lei
La Bonneville è un ottima moto agile in città e altrettanto piacevole nella guida extraurbana e in montagna visto il motore bicilindrico 900 con un'eccellente progressione ma non aggressiva.
Spettacolare, una moto da sogno. quando passi in paese, fa la sua bellissima figura, con il suo stile retrò
Moto prodotta sin da Triumph sin dal 1959 con modifiche essenziali alla linea allora ideata. Ovunque vada si fa notare per la linea i colori e le cromature. Guidarla è un vero piacere. Si parte e non si ha mai voglia di fermarsi. Non si acquista una semplice moto ma una vera una vera icona.
bellissima moto, facile da guidare, consuma poco, al semaforo non passa mai inosservata. ideale per tragitti di medio raggio, in tutte e 4 le stagioni.
Intramontabile. Sospensioni e freni perfettibili ma in fondo è talmente bella che le si perdona tutto.
La migliore nella sua categoria. Moto che fa sognare mentre la guidi senza fretta su qualche bella strada, assaporando il vento e la sua facilità. Il peso si fa sentire, ma grazie all' altezza veramente contenuta della sella, le manovre risultano sempre facili. Il motore è "allegro" e regala sempre la giusta coppia, in ogni situazione. Anche il telaio e le sospensioni sono ottime, ed infatti spronerebbero a spingere un po' di più nella guida, se non fosse che "giustamente" (non nasce per la guida sportiva è evidente) le pedane basse e le gomme ti riportano subito alla realtà dei limiti. La posizione in sella è comoda e tutto è al posto giusto. Le finiture sono di livello altissimo, con verniciature di qualità, ed il motore che è un opera d' arte, tutto in vista ma senza "nemmeno un cavo o vite fuori posto", tutto nascosto alla perfezione. Vibra pochissimo e frena bene. Esteticamente c'è poco da dire, se non che è una bellezza senza tempo, che si fa guardare. Come detto, oggi come oggi ha decine di concorrenti su questo stile, e molto più economiche, ma se messe a confronto, la Bonneville vince a mani basse per tutto, dal motore alla frenata, dal telaio alle finiture, dalla comodità in sella al sound.
Splendida moto per un escursione in giornata motore tranquillo ma con ottima coppia, peso importante ma sella molto bassa che la rende maneggevole anche in città