Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' la moto più affidabile e sicura che io abbia mai avuto, mai una volta mi ha lasciato a piedi, non è così scontato per le altre, consuma pochissimo, vibrazioni nella norma, non una goccia d'olio sul pavimento del box, non l'ho mai tirata al massimo ma sale di giri molto veloce e scalare le marce dimostra un ottimo freno motore, i freni quasi non servono ma nel caso mordono bene, posso fare solo un appunto di miglioramento, il faro potrebbe essere più luminoso, anche se non la uso mai di notte potrebbe essere migliorato.
E' una grande moto, l'ho desiderata fin da ragazzo.
La Bonneville è una moto fantastica con una linea senza tempo, sempre bellissima, gran bel motore, adatta ai principianti e agli esperti.
Moto dal gusto retrò - per appassionati del genere.
Comoda in città e per viaggi medi.
Comperata usata nel 2019 ma tenuta perfettamente. Ha un motore molto robusto ed è una classica molto performante. Nessun problema di meccanica, la batteria però tende a scaricarsi (consiglio il mantenitore). Tiene il prezzo perfettamente.
Ottima moto da bar. Moto molto bella comoda e ben rifinita
Pesante nella guida in città
Motore brillante, linea classica, intramontabile. Manutenzione ordinaria visualizabile. Sempre tenuta in garage.
Da ragazzo (anni 60) ero innamorato della Trophy, ricordate? Ma a quei tempi chi aveva i soldi per comprarla? Io no di certo. Poi, con gli anni, mi sono parzialmente disinteressato finché le 'inglesi' sono ricomparse. Ho detto 'le inglesi', in realtà Norton e Bsa hanno avuto destini più infausti. Certo che la Trophy non l'hanno più rifatta ma la Bonneville sì; era ritornata! Magari gli appassionati già lo sanno ma negli anni 60 le due rivali Triumph e Bsa avevano modelli in lizza: Trophy e Thunderbolt con un solo carburatore Amal, Bonneville e Lightning con due carburatori. La faccio breve: il mio amore per le inglesi è tornato "appieno" e allora ho fatto "il pieno": trovata a Modena questa stupenda Bonneville T100 tenuta da Dio e comprato un Bsa Thunderbolt del 69 che ho appena finito di ristrutturare.
Salve amici della Bonenville. Sono un possessore di una T 100 del 2008, l'ultimo anno della Bonenville a carburatori. Ho dovuto farmi fare una sella personalizzata e rialzata, per via del fatto che le persone della mia altezza, (182 cm) hanno difficoltà a guidarla con le ginocchia troppo piegate. Ho dovuto sostituire gli ammortizzatori perché un po' rigidi e troppo corti d'interasse.
Il motore e il cambio li ho trovati perfetti per un motociclista della mia età (70 anni), un po' meno l'altezza del manubrio, mi sarebbe piaciuto 3/4 cm, più alto.
Il mio giudizio complessivo di questa moto, è comunque positivo.
Rudy Garage.
Moto di altri tempi ma sempre attuale che fa invidia ai piu' giovani che ammirano la livrea Cafe' Race impronta della moto.
Moto dallo stile classico intramontabile, ispirata alle leggendarie Triumph anni ’60.
Motore bicilindrico 865cc raffreddato ad aria, affidabile e fluido, perfetto per gite e uso quotidiano.
Estetica curata nei minimi dettagli: serbatoio con filetti a mano, cerchi a raggi, scarichi cromati.
Comoda, facile da guidare e con un sound coinvolgente.
Una moto che unisce fascino vintage e solidità meccanica moderna.
Moto per veri appassionati.