Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima compagna di viaggio. Moto classica, vera, senza fronzoli. Bella spinta ai bassi. Piacevole in ogni contesto, una moto che ama le passeggiate e ti accompagna all'aperitivo. Se siete corsaioli guardate altrove, se siete amanti dello stile, del buon gusto e di una moto che ha fatto la storia.. questa è la scelta giusta.
Bella e classica. Si viaggia con eleganza tra curve ed in citta'. In autostrada bene fino a 110/ 120km/h
Compagna impeccabile di uscite domenicali. Moto usata per uscite nel weekend e per andare in ufficio. Impeccabile stile inglese.
Se stai cercando una moto solida per uso urbano, è impeccabile bicilindrica che prende subito coppia…non adatta a grandi velocità. Cambio della forcella anteriore è stata una svolta anche a livello di sicurezza.
Ho avuto tutti i tipi di moto e marche. Stupefacente la qualità ciclistica e e di motore della Bonnie. Non mi aspetto tali caratteristiche da un modello che viene fatto da 50 anni.
Grande moto per turismo. Tranquilla e affidabile . Comodissima per il passeggero e ottima posizione di guida.
La moto essenziale che sta scomparendo: di elettronico c'è l'iniezione e null'altro, le sensazioni di guida sono genuine e la motocicletta avverte sempre se il pilota sta esagerando. Il motore è pastoso e lineare in accelerazione e perdona se la curva la si prende con una marcia più alta del dovuto. La ciclistica è sincera ma ovviamente non è precisa quanto una sportiva o una touring; per le scorribande domenicali e qualche viaggetto comunque soddisfa.
I giudizi dati in merito alle voci soprastanti sono da ritenersi relativi allo stato di utilizzo e usura delle parti in oggetto.
Non comprendono quindi valori oggettivi.