Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto agile e piacevole per uso cittadino e per gite fuori porta. Motore brillante.
Passione bonneville.È la mia terza Bonnie; ha un fascino irripetibile; non è una moto da smanettoni, ma è comoda, sicura, manovrabile e divertente. Una moto per adulti, insomma, col suo peso ma facilmente gestibile.
Ottima compagna di viaggio. Moto classica, vera, senza fronzoli. Bella spinta ai bassi. Piacevole in ogni contesto, una moto che ama le passeggiate e ti accompagna all'aperitivo. Se siete corsaioli guardate altrove, se siete amanti dello stile, del buon gusto e di una moto che ha fatto la storia.. questa è la scelta giusta.
Bella e classica. Si viaggia con eleganza tra curve ed in citta'. In autostrada bene fino a 110/ 120km/h
Compagna impeccabile di uscite domenicali. Moto usata per uscite nel weekend e per andare in ufficio. Impeccabile stile inglese.
Se stai cercando una moto solida per uso urbano, è impeccabile bicilindrica che prende subito coppia…non adatta a grandi velocità. Cambio della forcella anteriore è stata una svolta anche a livello di sicurezza.
Ho avuto tutti i tipi di moto e marche. Stupefacente la qualità ciclistica e e di motore della Bonnie. Non mi aspetto tali caratteristiche da un modello che viene fatto da 50 anni.
Grande moto per turismo. Tranquilla e affidabile . Comodissima per il passeggero e ottima posizione di guida.
La moto essenziale che sta scomparendo: di elettronico c'è l'iniezione e null'altro, le sensazioni di guida sono genuine e la motocicletta avverte sempre se il pilota sta esagerando. Il motore è pastoso e lineare in accelerazione e perdona se la curva la si prende con una marcia più alta del dovuto. La ciclistica è sincera ma ovviamente non è precisa quanto una sportiva o una touring; per le scorribande domenicali e qualche viaggetto comunque soddisfa.