Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sono molto soddisfatto dalle prestazioni del veicolo in oggetto. Consiglio di acquistare questa moto.
E' una moto che da sicurezza e ha un buon motore che spinge bene ai bassi. Ideale per la città e per i piccoli spostamenti. Piace molto alle donne per la comodità della seduta e per la facilità di guida.
Come è fatta
È un progetto di una certa età, ma aggiornato al 2016.
Come va
Bene, buon coppia ed erogazione.
Una moto da vivere e con cui godersi ogni viaggio.
Il motore e' sempre pronto, le sospensioni rendono morbido ogni terreno (soprattutto in città). il suono ogni viaggio un momento unico. Da avere e provare!
Come è fatta
Cura del particolare maniacale, buone sospensioni, robustezza
Come va
Ben bilanciata, facilità di guida e manovrabilità ottima anche in città, ichili proprio non si sentono
Cosa mi piace
Posizione di guida, estetica retrò
Cosa cambierei
Aggiungerei la maniglia retrosella
Come è fatta
Sicuramente ben fatta,solida,ordinata nei cablaggi e piuttosto curata nei dettagli.
Come va
Alla guida è piacevole, ha un buon tiro ed è comoda anche in due. Infonde sicurezza.
Cosa mi piace
Estetica, fascino british, sella piatta.
Cosa cambierei
Non mi piacciono i parafanghi in plastica e neppure il rumore degli scarichi.
Come va
Bene ma la sella non è il massimo della comodità.
Cosa cambierei
La sella, anche questa è molto bella e molte volte la cose belle non sono praticissime.
Come va
Ottimo motore, buon telaio, sospensioni scarse (specie la posteriore).
Cosa mi piace
Il look e la maneggevolezza (con i giusti pneumatici, p.e. Michelin).
Come è fatta
Una moto disegnata sulle linee delle vere vecchie Triumph Bonneville, quelle che hanno fatto davvero la storia della motocicletta.
Da queste eredita un grande fascino con la fortuna di adottare finalmente una meccanica davvero affidabile.
Il bicilindrico fronte marcia bialbero a camme in testa e' davvero un mulo.
Ho percorso con la prima serie oltre 60.000 km senza nessun tipo di imprevisto meccanico e con la frizione ancora discreta.
zero consumi di olio e distribuzione senza rumori.
Come va
Onesta, fluida, piacevole da guidare, piccola nelle dimensioni ma pesante abbastanza da fermo.
Consumi contenuti se tenuta originale, saund imbattibile con una coppia di scarichi aperti.
I freni e le sospensioni sono da solo passeggio , morbidi ma dalle prestazioni davvero modeste.
Tutto il resto è semplice, nel pieno rispetto di quello che la moto rappresenta.
Cosa mi piace
Le vernici Triumph , le livree sono imbattibili, evocative, ti fanno guidare una fetta di storia, bella tutta , semplice e lineare, con due borse anche se antiestetiche da morire si puo' utilizzare quotidianamente e per fare delle belle passeggiate.
Adattandosi un po' anche per dei bei viaggetti, il motore e' generoso e molto affidabile.
Sella comodissima.
Cosa cambierei
Tutto è migliorabile su questa moto, con meno soldi si comprano oggetti con tecnologia e componentistica 100 volte superiore.
Ma in sostanza sulla Bonni non và cambiato nulla, si puo' personalizzare per gioco, costruirci sopra la special dei sogni, ma in originale è davvero in pieno tema.
Dovrebbe solo costare meno!! Ad oggi si paga fascino e storia e tendenza .. alla fine e' la moto che a cavalletto piace a tutti!
Come è fatta
Linea affascinante, da prima donna, impostazione di guida facile ed intuitiva.
Come va
Ciclistica ottima motore molto elastico, con la 5 si fa tutto, naturalmente per motociclisti che non hanno premura, il massimo lo esprime con andatura in relax.
Cosa cambierei
Non saprei, forse migliorerei le sospensioni.