Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto fantastica, adatta a tutti, facile da guidare e sempre pronta a farsi ammirare. Ogni persone dovrebbe possederne almeno una.
Moto dalla guida semplice, motore che da soddisfazioni anche a bassi regimi, freni nella norma, ammortizzatori standard, il passeggero soffre leggermente le buche.
Non è certo una moto da off road ma per tutto il resto è ok, montagna, mare, città, ottima per ogni situazione.
Borse laterali con discreto spazio, manca una chiusura con chiave ma contiamo sull’onestà della gente.
Questa moto completa l'esperienza motoristica di chiunque, solida, stabile, veloce, potente e soprattutto affidabile.
Quando parti sai che arriverai ovunque e tornerai soddisfatto, sole o pioggia che incontrerai.
Dopo di lei le altre sembreranno solo motorette da ragazzini, è bene riflettere quando sia il momento della tua vita di comprarla.
P.S. queste sono di sangue inglese ma costruite in India e finalmente non perdono più olio dalla coppa.
La bonneville t100 è una moto facile e adatta a tutti il motore ha un tiro adeguato consumi bassi e adatta alle gite in coppia poi è bellissima.
Moto affidabile e sempre di moda. Affidabilità, bellezza e stile. Una moto senza tempo con un fascino unico.
Moto stupenda, affidabile, generosa, impossibile non amarla, ha una personalità incredibile, è stato il mio sogno fin da piccolo, ora a 70 anni me la sono concessa (amo particolarmente le inglesi nonostante fino agli anni 90 perdessero olio).
Ora sono fabbricate in India e sono pressochè perfette, unico appunto preferirei il comando frizione idraulico ma non si può avere tutto.
La versione CAFE' RACER sicuramente ha il sapore del vintage, ma sicuramente questa BONNEVILLE non passa inosservata. Gli accessori e le modifiche fatte agli scarichi la rendono ancora più grintosa e di grande effetto estetico. Il motore è un buon motore che sa viaggiare a bassissimi regimi, ma al bisogno eroga i cavalli necessari per aumentare l'adrenalina. Unica nota scomoda i carburatori che ovviamente hanno bisogno di regolazione.
Moto perfetta per il gentil sesso. Comoda e accogliente. Forse po’ pesante in città.
Moto agile e piacevole per uso cittadino e per gite fuori porta. Motore brillante.
Passione bonneville.È la mia terza Bonnie; ha un fascino irripetibile; non è una moto da smanettoni, ma è comoda, sicura, manovrabile e divertente. Una moto per adulti, insomma, col suo peso ma facilmente gestibile.