Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
i tempi assistenza sono lunghi e non dispongono di veicoli sostituitivi permettendo così di mitigare l'attesa
Una moto senza tempo. Bella ed iconica, ma anche solida e sicura.
Queste sono le parole che mi vengono in menta quando devo descrivere la mia Triumph Bonneville T100. Una moto che a differenza di tante altre porta molto bene i suoi quasi 10 anni, grazie alla Triumph che ha fatto qualche piccolo restyling ma non ne ha mai stravolto design ed essenza. Motore preciso e manutenzione ordinaria, ha il difetto che in estate scalda parecchio quando parte la ventola di raffreddamento.
Moto elegante old fashion. La moto è molto semplice da condurre e sincera nelle risposte. Va benissimo in città e fuori città fino a 80-90km/h. In autostrada mostra i limiti con velocità confortevoli fino a 100km/h. Con le borse si possono fare bellissimi weekend con raggio di 150-200km da casa. Consuma pochissimo (25-30km/l). Esteticamente è bellissima.
Bellissima moto da per viaggi in compagnia, baricentro basso, ottimo motore bilanciata e comoda.
La moto è facile, mai assetata, ideale per viaggiare in coppia a corto raggio. Affidabile.
Consigliata. Ottima esperienza di guida e un marchio affidabile!!!!
Moto facile da guidare, con un motore che spinge quando serve ma anche tranquillo per lunghe passeggiate. Ci sali su e ti viene voglia di viaggiare
Urban mobility, ma con classe. La Bonneville è un icona nel mondo delle due ruote, il marchio inglese si distingue in eleganza e stile. La T100 è maneggevolissima, ha un ottimo impianto frenante dotata di ABS, arriva agevolmente a 160 km/h ed ha una buona coppia. Non è una moto da troppi km in autostrada, ma ti consente , piacevoli escursioni on road. Affidabilissima e robusta. Per gli amanti delle pieghe, le curve saranno una piacevole sorpresa, la Bonnye non fa rimpiangere la concorrenza.
Moto iconica un must tra le classiche. Motore affidabile come pochi, perfetta ciclistica e fascino incredibile. Unico neo l’impianto frenante ma equiparato ad una moto non vocata per le grandi prestazioni.
Facile da guidare affidabile e sempre attuale, una moto che consiglio a coloro che vogliono godersi le 2 ruote.