Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
I giudizi dati in merito alle voci soprastanti sono da ritenersi relativi allo stato di utilizzo e usura delle parti in oggetto.
Non comprendono quindi valori oggettivi.
Posseggo (ancora per poco purtroppo) una Bonnie T100 e posso dire che nonostante l'età si comporta in maniera egregia, ovviamente senza cupolini o altro non è raccomandabile per viaggi lunghi a causa vento e aggressiva della moto stessa. Consigliatissima a tutti per chi vuole iniziare soprattutto con cavalli di media potenza ma sufficienti a farti apprezzare ogni curva e ogni tirata in ripresa. Difetti pochi, solo (ma per via dell'età) la mancanza dell'ABS che è importante per quanto riguarda la sicurezza. Impianto elettrico buono ma non ottimo. Alcuni particolari come il tappo serbatoio sono sensibili alle vibrazioni e fanno rumore negli avvallamenti o dossi. Questa è una moto da vivere ed è una delle più adatte alla personalizzazione ed è pensata proprio per essere modificata/migliorata a piacimento, anche se la versione di serie non è assolutamente da buttar via, anzi!
Ottima moto, con prestazioni tranquille adatta a percorrenze non eccessive e idonea a tutte le età.
Moto affidabile, adatta ad un tipo di guida tranquilla. Esteticamente sempre di moda e portata alla customizzazione fino all'ultimo dettaglio.
Moto elegante, con una bellezza d'altri tempi, con qualche piccola modifica, come manubrio e ammortizzatori, anche piacevolmente guidabile. Facile per tutti, specialmente se non si è molto alti di statura. Il motore ha un piacevolissima coppia che non mette mai in difficoltà. Insomma, non è una moto da smanettoni ma è fatta per quei motociclisti che vogliono godersi la strada che percorrono.
Solo per Amatori delle Naked, questa moto si guida senza problemi e il piacere di guida coinvolge tutti.
Messa in una certa maniera è una ottima moto da città o per viaggi corti.
Moto fantastica per gli amanti del vintage. Motore coinvolgente e molto elastico, straripante di coppia. Piacevolissima nel misto. Poco adatta per lunghi trasferimenti.
Moto semplice e adatta a piccole percorrenze. Emergono i suoi limiti nei tratti a lunga percorrenza per mancanza di protezioni e di motore. Nelle curve semplice e precisa. Cambio e frizione spettacolari. Freni un po' carenti ma proporzionati al tipo di utilizzo. Sospensioni carenti. Buona coppia sopra i 2000 giri ma sotto un po' in difficoltà.
Moto agile e scattante, comoda e confortevole, in poche parole ti entra nel cuore ti conquista e non ti delude mai.