Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La moto è ben riuscita ed esercita un bel fascino old style. A mio avviso biosgna cambiare le sospensioni perchè quelle base sono un pochino limitate. Anche il sound delle marmitte originali non è gran cosa. é una moto che fa il suo lavoro. Adatta per le medie percorrenze si fa apprezzare per un tiro vivace del motore ed una ottima guidabilità. Se devo riscontrare un difetto è nello on-off del motore a cui bisogna abituarsi. Anche il passeggero si troverà comodo. Il prezzo è un pochino elevato ma il marchio e il fascino si fanno sentire.
....una sola parola per descrivere questa moto: ECCEZIONALE!!
Adatta a tutti in ogni occasione: città, gite, viaggi.
Ottima motoda passeggio e da viaggio. Discretamente potente e veloce, non consuma molto ed è molto divertente da guidare.
Splendida moto, compagna di "passeggiate", maneggevole e tranquilla anche se aprendo il gas non se la cava male in velocità. Ottima anche in città ma soprattutto per le uscite fuori dalle "mura" cittadine.
Motore molto fluido anche ai bassi regimi. Molto elastica in ripresa.
Buona ciclistica e tenuta di strada. Stabilissima alle alte velocità.
Moto in grado di garantire anche potenza e prestazioni all'occorrenza.
Molto agile nel traffico.
Complessivamente facile e piacevole da guidare anche
con passeggero, motocicletta bassa e poco pesante quindi maneggevole, motore molto progressivo e con tiro da basso, consumi modesti.
Ottima per passeggiate con tempo buono, piacevole alla guida. modello intramontabile, sempre attuale. motore elastico, divertente.
Buona moto per driver dall'impostazione tranquilla , motore elastico e onesto .
Adatta a tutti anche inesperti come prima moto , leggera maneggevole baricentro basso , facile in citta e percorsi extraurbani , in montagna bisogna utilizzare un pò di più il gas.....
e' per me una moto divertente ed agile, inoltre l'estetica è curata in ogni minimo dettaglio, di uno stile unico!
Ottima soluzione sia per i viaggi che nell'uso quotidiano in città, infatti è scattante e facile da guidare in tutte le situazioni, anche in due le posizioni sono molto comode.
sarebbe perfetta, in quanto tutto è migliorabile , con qualche hp in più in quanto sui lunghi tragitti in autostrada ad es. il forte vento di contrasto che la posizione di guida genera, sarebbe più facilmente superabile, un cupolino parabrezza per me è inaccettabile in quanto turperebbe l'eleganza della T100. Altra idea di perfezione sarebbero i freni a doppio disco sull'anteriore.
So che questi due elementi fanno parte della dotazione della "sorella maggiore" la Bonneville T120, che però essendo più pesante cede in maneggevolezza e duttilità.