Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Spettacolare. Guidi una moto con tutto il sapore del passato con una ciclista facilissima è molto confortevole ma senza i fastidi e la manutenzione di una moto d’epoca.
Moto per passeggiare in scioltezza, ottima anche per gli spostamenti casa-lavoro. Finiture al top. Personalizzabile a piacimento. Facile anche per i neofiti.
Moto molto semplice da utilizzare, molto maneggevole e adatta a neopatentati.
Moto adatta ad uso cittadino
Con la Triumph bonneville t 100 mi sono trovato benissimo, è una moto molto confortevole
Ottima esperienza con questa motocicletta made in UK. Piacevole compromesso di ciclistica, stile, guidabilità e divertimento. Punto di forza la customizzazione che rende ogni esemplare unico.
Moto bellissima che ti riporta agli anni '70. Il motore prende ai bassi, ma è sempre pronto se devi fare un sorpasso, freni discreti, molto comoda anche per persone di 1,85. Il passeggero sta molto comodo, ma non ha niente a cui aggrapparsi. Il prezzo tiene nel tempo, hanno quotazioni elevate.
Moto bella e divertente,da passeggio,però grintosa in versione cafe race, versatile in tutte le condizioni!
E' un'inglese a carburatori, molto delicata ma che si fa capire, basta quel tocco in più (come nel mio caso con il kit dynojet) e diventa attiva, scattante e oserei dire aggressiva.
Unico suo difetto è quello di frenare poco, questo dovuto al fatto che ha un solo disco davanti. E' la moto perfetta, tra custom e cafè race, la combinazione perfetta.
Ottima per tempo libero e brevi viaggi, versatile e maneggevole in città. Stupenda nel misto e strade di montagna
Moto euro 4 raffreddato ad acqua regala momenti di autentico piacere motociclistico. Facile da guidare, ottima frenata e consuma poco