Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La versione CAFE' RACER sicuramente ha il sapore del vintage, ma sicuramente questa BONNEVILLE non passa inosservata. Gli accessori e le modifiche fatte agli scarichi la rendono ancora più grintosa e di grande effetto estetico. Il motore è un buon motore che sa viaggiare a bassissimi regimi, ma al bisogno eroga i cavalli necessari per aumentare l'adrenalina. Unica nota scomoda i carburatori che ovviamente hanno bisogno di regolazione.
Monti sopra, giri la chiave e inizia il godimento. Vai in giro senza fretta, ti godi il viaggio e tutti si girano a guardarla. Top.
Facile da guidare affidabile e sempre attuale, una moto che consiglio a coloro che vogliono godersi le 2 ruote.
Moto perfetta per il gentil sesso. Comoda e accogliente. Forse po’ pesante in città.
Moto agile e piacevole per uso cittadino e per gite fuori porta. Motore brillante.
Passione bonneville.È la mia terza Bonnie; ha un fascino irripetibile; non è una moto da smanettoni, ma è comoda, sicura, manovrabile e divertente. Una moto per adulti, insomma, col suo peso ma facilmente gestibile.
Ottima compagna di viaggio. Moto classica, vera, senza fronzoli. Bella spinta ai bassi. Piacevole in ogni contesto, una moto che ama le passeggiate e ti accompagna all'aperitivo. Se siete corsaioli guardate altrove, se siete amanti dello stile, del buon gusto e di una moto che ha fatto la storia.. questa è la scelta giusta.
Bella e classica. Si viaggia con eleganza tra curve ed in citta'. In autostrada bene fino a 110/ 120km/h
Semplicemente Bonneville. Nulla da dire. Moto splendida. Sogno avverato. Solo provandola si apprezza a pieno.
Mi piace molto questa versione del motore bicilindrico Triumph con il raffreddamento a liquido che trovo molto meno scorbutico di quello raffreddato ad aria (tempo fa avevo un truxthon 900 ad aria), ha una coppia migliore e permette di circolare con un filo di gas.