Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Messa in una certa maniera è una ottima moto da città o per viaggi corti.
Moto fantastica per gli amanti del vintage. Motore coinvolgente e molto elastico, straripante di coppia. Piacevolissima nel misto. Poco adatta per lunghi trasferimenti.
Moto semplice e adatta a piccole percorrenze. Emergono i suoi limiti nei tratti a lunga percorrenza per mancanza di protezioni e di motore. Nelle curve semplice e precisa. Cambio e frizione spettacolari. Freni un po' carenti ma proporzionati al tipo di utilizzo. Sospensioni carenti. Buona coppia sopra i 2000 giri ma sotto un po' in difficoltà.
Moto agile e scattante, comoda e confortevole, in poche parole ti entra nel cuore ti conquista e non ti delude mai.
Che dire... la Bonneville a carburatore, se amate davvero i motori, è qualcosa di fantastico.
Nessuna elettronica, motore bicilindrico incredibilmente elastico e piacevole, stile di guida rilassato ma se la si sa portare può anche divertire.
Comoda anche in due.
L'ho dovuta vendere per un trasferimento all'estero ma è davvero un pezzo del mio cuore!
Un ottima moto, un estetica retrò impeccabile, motore generoso, ammortizzatori non all' altezza si può migliorare.
Moto per passeggiare e godersi gli odori della primavera, ma se si vuole, fa anche il giro del mondo.
La serenità e la tranquillità che solo il lago Bonneville può darti. Stile unico. Moto adatta a salirci in sella e goderti il viaggio , ovunque tu vada .....
Bella moto, affascinante, ben costruita di aspetto “solido” peccato per le sospensioni posteriori assolutamente non all’altezza: troppo rigide. Capisci poi il perchè quasi tutti le sostituiscono. Per il peso della moto anche l’impianto frenante anteriore non è sufficiente. Paradossalmente frena meglio con il posteriore (!).
Moto fantastica ottimo motore e grande appeal un best seller intramontabile dal 1956 consigliata a tutti molto facile da guidare