Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mai avuto un problema. Tagliandata da Triumph, ti rende la moto affidabile. Molto contento
Moto prodotta sin da Triumph sin dal 1959 con modifiche essenziali alla linea allora ideata. Ovunque vada si fa notare per la linea i colori e le cromature. Guidarla è un vero piacere. Si parte e non si ha mai voglia di fermarsi. Non si acquista una semplice moto ma una vera una vera icona.
Ottima moto di culto dal fascino particolare. Per chi ha interesse ad avere una moto pacifica la consiglio vivamente.
Buongiorno mi sono trovato molto bene nel sito facile e intuitivo
Una moto senza tempo. Bella ed iconica, ma anche solida e sicura.
Queste sono le parole che mi vengono in menta quando devo descrivere la mia Triumph Bonneville T100. Una moto che a differenza di tante altre porta molto bene i suoi quasi 10 anni, grazie alla Triumph che ha fatto qualche piccolo restyling ma non ne ha mai stravolto design ed essenza. Motore preciso e manutenzione ordinaria, ha il difetto che in estate scalda parecchio quando parte la ventola di raffreddamento.
bellissima moto, facile da guidare, consuma poco, al semaforo non passa mai inosservata. ideale per tragitti di medio raggio, in tutte e 4 le stagioni.
Moto elegante old fashion. La moto è molto semplice da condurre e sincera nelle risposte. Va benissimo in città e fuori città fino a 80-90km/h. In autostrada mostra i limiti con velocità confortevoli fino a 100km/h. Con le borse si possono fare bellissimi weekend con raggio di 150-200km da casa. Consuma pochissimo (25-30km/l). Esteticamente è bellissima.
Intramontabile. Sospensioni e freni perfettibili ma in fondo è talmente bella che le si perdona tutto.
Bellissima moto da per viaggi in compagnia, baricentro basso, ottimo motore bilanciata e comoda.
La migliore nella sua categoria. Moto che fa sognare mentre la guidi senza fretta su qualche bella strada, assaporando il vento e la sua facilità. Il peso si fa sentire, ma grazie all' altezza veramente contenuta della sella, le manovre risultano sempre facili. Il motore è "allegro" e regala sempre la giusta coppia, in ogni situazione. Anche il telaio e le sospensioni sono ottime, ed infatti spronerebbero a spingere un po' di più nella guida, se non fosse che "giustamente" (non nasce per la guida sportiva è evidente) le pedane basse e le gomme ti riportano subito alla realtà dei limiti. La posizione in sella è comoda e tutto è al posto giusto. Le finiture sono di livello altissimo, con verniciature di qualità, ed il motore che è un opera d' arte, tutto in vista ma senza "nemmeno un cavo o vite fuori posto", tutto nascosto alla perfezione. Vibra pochissimo e frena bene. Esteticamente c'è poco da dire, se non che è una bellezza senza tempo, che si fa guardare. Come detto, oggi come oggi ha decine di concorrenti su questo stile, e molto più economiche, ma se messe a confronto, la Bonneville vince a mani basse per tutto, dal motore alla frenata, dal telaio alle finiture, dalla comodità in sella al sound.