Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con questo scarico della Fresco vi sentiranno arrivare da Km!!!! Moto dalle ridotte dimensioni, semplicissima da guidare e davvero divertente nel misto.
Moto Naked affidabilissima, motore indistruttibile, leggera ed agile grazie al poco peso. Nonostante i vent'anni ancora bellissima.
Avuta una 2008 per 5 anni. Prima moto, quel 650 chi lo prova non può non amarlo.
Per il resto una moto onesta, leggera da spremere entro i limiti chiari della ciclistica e dei freni.
Un telaio meraviglioso quanto il motore. Il codone affusolato con quei led avanti di 20 anni.
E' proprio vero che il primo amore non si scorda mai. Esteticamente con pochi accorgimenti si trasformava:
togli il parafango posteriore, vernici le cromature, togli il cupolino, metti un dragbar, cambi marmitta e frecce e diventa una forever young che non invecchierà mai.
Leggera e maneggevole, adatta a tutti e con un motore brillante, provata poco perché non mia ma comunque mi ha piacevolmente impressionato. All' assistenza ho dato solo sei stelle non perché poco efficienti ma solo perché non ho avuto contatti dato che la moto non è mia.
Perfetta come prima moto ma anche per piloti già un po' "navigati" che hanno voglia di divertirsi in pista. Motore incredibile, sospensioni assolutamente da sostituire alla prima occasione, la stessa casa Suzuki prevedeva un kit, consapevole della scarsità delle molle di primo equipaggiamento, il cui scopo era contenere il prezzo di acquisto.
Ottima per iniziare. Moto perfetta per divertirsi su strada.
Esagerata. Ottima moto a un prezzo eccezionale. Va bene per piccole trasferte e ottima in città. Affidabile e sicura. Migliorabile solo la frenata.
la moto di chi ne capisce di moto: un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune, tutto fuorchè uno status symbol da 24000 euro, che promette faville su sterrati che nessuno mai affronterà....
Leggera, agile, stabile, veloce, uno dei bicilindrici migliori di sempre; linea classica, sobria ed elegante, prosegue, aggiornandola, la grande tradizione della motoleggera sportiva di scuola italiana. Perfetta per il mototurismo, anche ad ampio raggio, a costo decisamente contenuto. La moto deve costare poco e viaggiare in moto deve essere un piacere per tutti, spiace che le riviste di settore non ci sentano da questo punto di vista. Nota bene: una potenza superiore ai 100 cv è sempre inutile sulle strade italiane, sono soldi sprecati , e per gestire potenze così elevate devi per forza essere un buon pilota, non un semplice motociclista. Difetti : non ama il passeggero (per me è un pregio), frenata efficace ma poco incisiva.
Moto perfetta per chi, come me, si affaccia al mondo delle due ruote per la prima volta. motore veramente infinito, con spinta bella aggressiva ai bassi e ai medi, e con consumi davvero ridotti. Maneggevole e leggera, perfetta per la gita del fine settimana, ma anche per districarsi nel traffico cittadino.
Difetti: sicuramente il freno anteriore sarebbe da migliorare (per riuscire a fermare la moto in uno spazio ridotto è necessario imparare ad usare il freno-motore) mentre il posteriore invece fa egregiamente il suo lavoro; sella un pochino dura e poco adatta ai lunghi viaggi.
Considerando anche il prezzo a cui la si trova sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto!
L’SV650 è rimasta immutata nella forma e nella sostanza rispetto ai precedenti modelli.
Con un motore sempre vivace e con un’ottima ripresa anche ai bassi (ed un sound raffinato per gli amanti del V Twin) si presta soprattutto per l’uso urbano e per i giri nel fine settimana.
Col tempo si impara a sfruttare al massimo ogni suo componente per il massimo del divertimento.
Peccato per il comparto freni, migliorabile già con dei tubi in treccia.
Non possiede mappe motore, abs di serie non disinseribile (raggirabile semplicemente levando il fusibile dedicato). Le gomme di serie non eccellono in prestazioni, ma con una buona gomma piùsnella si riesce ad acquistare il massimo dell’agilitá della moto. Il sound di serie è ben udibile, ma il massimo si ottiene montando uno slip-on. La seduta non stanca, ma se volete renderla un po’ più frizzante è bene montare un manubrio un po’ più basso e delle pedane sportive. Nel complesso è una moto eccellente per chi inizia e per chi desidera una seconda moto poco impegnativa, divertente e pratica.