Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto, leggera e agile, motore sempre scattante già dai bassi giri. Buoni i freni, davvero piacevole da guidare sia in città che tra le curve di montagna.
Motore leggendario, moto con geometrie e morbidezza da jappo entry level. Ma promette bene, sapendo toccare i tasti giusti ci si diverte.
Motore potente e aggressivo, rapportato a cilindrata e cavalli. Ottima per divertirsi nelle curve, snella e agile anche per gli spostamenti in città. Sella ampia e di media altezza che consente un buon appoggio del piede a terra. Peso e consumi contenuti.
Ottima moto da tutti i punti di vista, per motore eccezionale, ciclistica, manutenzione, molto affidabile.
Ottima moto, agile, con motore scattante. Il dashboard e' basico ma considerando che e' uscita 15 anni fa si puo' accettare.
Semplice da usare,maneggevole e motore con ottima erogazione, consumi ridottissimi, indicata anche per le donne.
Ottima moto per divertirsi in montagna grazie alla sua ripresa ed agilità, ma con un occhio anche ai viaggi medio/lunghi grazie alla sua comodità di seduta.
MOTO FACILE SCORREVOLE ADATTA A UNA GUIDA TOURING SENZA COMPROMESSI.
IL MOTORE è FLUIDO E SCORREVOLE MA SE SI APRE IL GAS SA' REGALARE EMOZIONI.
La storica Sv torna con questa naked dal classico bicilindrico a V (90°) , il motore gira che è un gioiellino , l'impianto elettronico è giapponese e il Giappone è una garanzia per queste cose , l'agilità e la coppia sui bassi sono l'arma vincente di questa media ,unica pecca che pecca non è per i principianti,i freni se si guida in maniera smodata hanno un attacco approssimativo , ma se non si esagera con la guida fanno il loro dovere . Nel complesso ottima moto! Della categoria forse la migliore .
ottima moto