Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto per divertirsi in montagna grazie alla sua ripresa ed agilità, ma con un occhio anche ai viaggi medio/lunghi grazie alla sua comodità di seduta.
MOTO FACILE SCORREVOLE ADATTA A UNA GUIDA TOURING SENZA COMPROMESSI.
IL MOTORE è FLUIDO E SCORREVOLE MA SE SI APRE IL GAS SA' REGALARE EMOZIONI.
La storica Sv torna con questa naked dal classico bicilindrico a V (90°) , il motore gira che è un gioiellino , l'impianto elettronico è giapponese e il Giappone è una garanzia per queste cose , l'agilità e la coppia sui bassi sono l'arma vincente di questa media ,unica pecca che pecca non è per i principianti,i freni se si guida in maniera smodata hanno un attacco approssimativo , ma se non si esagera con la guida fanno il loro dovere . Nel complesso ottima moto! Della categoria forse la migliore .
ottima moto
Ho preso questa moto usata perchè passavo da uno scooter a una moto.
è molto facile da guidare ed è molto divertente, spesso mi attacavo al codone di qualche moto superiore, ma grazie all'ottimo freno motore del bicilindirco potevo permettermi di staccare un po' meglio.
Unico neo, forse le forcelle un po' troppo morbide.
Ho fatto 20.000 km, e parte olio e freni, la moto non mi hai dato problemi! già è una giappo!
MI SONO TROVATO BENE PER ORA VEDIAMO SE RIESCO A VENDERE LA MOTO ANDRA' MEGLIO
La prima moto, con un motore invidiabile e dai costi veramente contenuti. Moto versatile, sia per uscite domenicali sia per viaggi più impegnativi di medio raggio. Ottima compagna: poco appariscente ma con molta sostanza.
Moto comoda sia in città sia tra le curve. consigliata. motore sempre morbido nell'erogazione
Ho comprato la moto nuova e fin da subito ho notato che il freno anteriore non funzionava correttamente. Mi sono recato più volte alla concessionaria dove la ho acquistata riferendo il problema e la risposta è stata sempre la stessa: "Ci sarà dell'aria, facciamo uno spurgo e vediamo come va...". Il freno continuava ad essere molto strano, a volte frenava troppo e addirittura se pinzavi troppo bloccava la ruota senza che l'ABS intervenisse e altre volte la pompa andava a vuoto e la moto non frenava!!
A questo punto ho ricontattato il concessionario ed ho raccontato tutto quello che era successo e mi è stato riposto che sarebbe stata contatta la casa madre per capire come bisognava intervenire per risolvere definitivamente il problema. Dopo pochi giorni il concessionario mi chiama e mi dice che hanno deciso di sostituire l'intero impianto frenante anteriore per vedere se questo risolveva il problema. Abbiamo fissato un appuntamento per il lunedì per effettuare la operazione ma purtroppo il sabato precedente è successo il fattaccio. Ho preso la moto per spostarmi da casa (andando molto piano ovviamente dato che l'impianto frenante funzionava solo quando voleva...) ma quando sono arrivato a frenare la pompa è andata a vuoto e quindi a quel punto ho dovuto provare a girare la curva ugualmente ma ero troppo veloce e sono finito largo sbattendo con la ruota anteriore su un piccolo muretto presente al bordo della strada. A quel punto la moto mi ha sbalzato ed ho urtato violentemente con la testa a terra (fortunatamente niente di rotto ma tanto dolore e paura). Il resto del corpo è stato ben protetto dall'abbigliamento tecnico che indossavo ma che è stato inevitabilmente danneggiato dalla caduta.
In pratica ( per farla breve) subito dopo l'incidente la moto è stata portata dal concessionario ma è stata visionata da dei tecnici suzuki (per verificare la funzionalità dell'impianto frenante) solo dopo circa un mese dal fatto. Mi è stato riferito che appena la suzuki avesse deciso come intervenire sarei stato contattato e mi avrebbero aggiornato sulla situazione. Oggi, dopo circa 4 mesi dall'incidente (e svariate telefonate al concessionario, servizio clienti e solleciti tramite avvocato) nessuno sa quale sia la decisione presa dalla casa madre così ho deciso di andare a riprendermi la moto e provare a venderla incidentata.
In pratica mi ritrovo con una moto nuova incidentata e con l'abbigliamento tenico da ricomprare (guanti strappati e casco danneggiato) per un difetto di fabbricazione della moto. Sono molto deluso perchè pensavo che una grande società come suzuki non avesse comportamenti del genere nei confronti dei propri clienti (molto probabilmente non hanno interesse per una moto economica come questa...) e sicuramente non acquisterò nuovamente moto di questo marchio.
In generale ottimo prodotto a basso costo è facile da usare. Divertente anche per gente esperta