Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Tanta sostanza. Se cerchi una moto col miglior rapporto qualità/prezzo questa fa al caso tuo!
Motore: sembra avere almeno 20cv in più, coppia fantastica e discreto allungo. Peccato per le vibrazioni
Sospensioni: una delle ovvie pecche ( parliamo di un entry level degli anni 2000), che però offrono anche la possibilità di essere regolate nel precarico
Freni: vero tallone d'Achille.. morbidi e alla lunga spugnosi, mancano di ABS
Impianto elettrico: minimo indispensabile, poche cose che reggono bene, rispetto alla serie precedente il regolatore di tensione respira e non si brucia
Assistenza: Suzuki sta cominciando (2025) ad abbandonare qualche zona d'Italia, i pezzi cominciano a scarseggiare, meno male che il mercato dell'usato è ricco
La moto è sempre stata tenuta bene, poche modifiche e quasi tutte estetiche. 2 anni fa è stata fatta un controllo di tutto l’impianto di aspirazione. La moto è adatta sia per chi si approccia alla moto o per chi ha bisogno di una moto per muoversi nel traffico e all’occorrenza fare un giro.
E' un giocattolino sempre pronto. Ho questa moto da circa 10 anni, mai nessun problema, per lavoro la devo tenere spesso ferma per mesi ed è sempre pronta, come se l'avessi lasciata la sera prima in garage.
Su strada è veramente facile ed ispira sicurezza da subito, il motore fa più che degnamente il suo lavoro, supportato da freni e sospensioni all'altezza.
Tenete conto che prima di prenderla mi ero preso una pausa di qualche anno, prima avevo un Ducati SS 900, e mi sono imposto di guidare questa moto in maniera tranquilla.
Comunque sono più che contento di averla, la vendo solo per limiti (miei) di età e anche perché la uso veramente poco e purtroppo una moto in Italia costa anche a tenerla ferma.
Assolutamente consigliabile.
Un telaio come si deve,una moto indistruttibile 💪🏻💪🏻💪🏻 un piacere da guidare, sia per la città che fuori città.
Per motociclisti alle prime esperienze che vogliono divertirsi senza spendere molto, abbastanza agile, motore elastico, comoda e pratica, facile da usare, moto affidabile anche per chi fa lunghi viaggi o per uso quotidiano, motore, freni, sospensioni da considerare accettabili ma senza troppe pretese proporzionati al tipo di moto.
A parte sospensioni e freni, che con poco si possono migliorare, è una moto veramente ben fatta. Sempre sprintosa e agile, leggera e divertente. Mettete uno scarico carino e canta da meraviglia. È stata la mia prima moto e l'ho guidata per 16 anni, poi sono passato a SV 1000 e ora katana 1000. Una moto che ti entra nel cuore e non ne esce più. Sto pensando di riacquistarla, e ci sarà un motivo...
Moto di media cilindrata divertente e maneggevole, un must di casa Suzuki adatta ad ogni tipologia di Motociclista.
Moto bicilindrica. È una moto molto divertente da usare specialmente sul misto stretto agile e leggera, molto affidabile come motore, richiede una manutenzione molto limitata È il pregio delle moto giapponesi.
Moto molto maneggevole, ottima frenata erogazione, motore buona bassa nei consumi di facile maneggevolezza.
Ottima moto per principianti e non.