Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buona moto per neofiti e per chi ritorna nel mondo del motociclismo.
Potenza adeguata
Ottima moto, bassi consumi, bella da guidare.
Adatta ai viaggi in due
La moto si presenta da sola, bella esteticamente, facile da guidare, reattiva, sella bassa per la categoria quindi anche i piloti più bassi non hanno problemi, leggera, gli spostamenti da fermo non sono un problema; la ciclistica e il motore bicilindrico permettono puro divertimento e soprattutto l'agilità è il suo punto forte. Frena bene soprattutto il posteriore, cosa che non ho apprezzato su altre case costruttrici. Perfetta sia per spostamenti quotidiani che per le gite fuori porta.
Veloce, agile, snella. Una naked piccolina e grintosa. Ottima e semplicissima da gestire nel traffico, divertente e grintosa sulle curve dei passi. Solo 202kg in ordine di marcia, 810mm l’altezza della sella. La SV sa accontentare sia chi vuole osare che quelli che invece si vogliono godere il viaggio.
Ho avuto il piacere di utilizzare la Suzuki SV 650 la stagione passata e devo dire che è stata una moto fantastica per i giri nel weekend. Il motore bicilindrico è perfetto: offre una buona dose di coppia ai bassi regimi, ma è anche divertente quando si spinge un po’ di più. È molto maneggevole e, nonostante sia leggera, ha una buona stabilità anche nelle curve più impegnative. Adatta a tutti!
Inoltre, è una moto che non ha mai avuto problemi, sempre affidabile e consumi contenuti. Ottima per chi cerca una moto versatile, comoda e facile da mantenere. Personalmente l’ho usata solo per escursioni tranquille nei fine settimana in zona lago, e mi ha sempre dato una sensazione di sicurezza e divertimento.
La consiglio vivamente a chi cerca una moto per iniziare ma anche per chi vuole una compagna di viaggio comoda e divertente, senza compromessi sulla qualità e sulla affidabilità!
Ad un prezzo così non ha concorrenti. Motore che non ti aspetti, pronta e divertente. Moto fatta bene sobria ma elegante. Secondo me superiore alla mt 07, da me posseduta. Unico piccolo neo il freno anteriore migliorabile ma non male.
Moto brillante, maneggevole, affidabile anche al abs di serie,consumi ridotti,ottima come prima moto o per persone non molto alte..scattante e in montagna c'è solo da divertirsi..
Ottima moto. Gran motore pronto a salire di giri ma parco nei consumi con una guida sportiva senza esagerare. Leggera e pronta alla piega si lascia portare senza stancare braccia e collo.
Buona la ripresa e con un cambio leggero e pronto.
Avendo l'elettronica che serve il pilota è protagonista della guida ma essendo sicura e bilanciata non ti fa stancare. Ottima come prima moto con un eccellente rapporto peso potenza. Freni ottimi nella guida normale ma da strizzare nella guida veloce, ma comunque pronti e con un ABS che interviene nel modo corretto.
Bicilindrico prestante. Moto adatta per neofiti e non.
Agile e scattante. Coppia spettacolare,essendo bicilindrica.
Frenata assistita con abs molto utile.
Peso ridotto quindi si guida con estrema facilità anche dai meno esperti.
...ma qualità ottima del motore giapponese super collaudato e rinnovato. Freni e sospensioni più che adeguati ad uso cittadino e turismo leggero. Non è una moto da pista ma un mezzo onesto e generoso da usare per quel che ti pare. Sella un po' duretta.