Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto in mio possesso da 3 anni, motore meraviglioso e guidabilità davvero ottima, freni e sospensioni migliorabili ma nell'insieme è davvero piacevole e divertente da guidare. I passi di montagna sono il suo terreno ideale.
Moto dal motore molto piacevole, ottima erogazione, telaio buono per la categoria le sospensioni e i freni meno.
Anche se pesa quasi 200 kg non si sentono assolutamente snella e bassa da terra facile da guidare.
Moto bella da guidare, eccellente per chi è alle prime armi, motore dolce ma deciso. Divertente nelle curve.
Non ha mai un problema e il motore è delizioso, sempre pastoso e pronto. Anche se non è proprio un peso piuma, nel misto è agilissima. Perfetta per un neofita, ma non è che ti deluda se sei un motociclista esperto, no affatto. Un'ottima moto in generale, che sono felice mi abbia tenuto compagnia per un paio d'anni e, se non fossi stato costretto, non avrei mai nemmeno lontanamente pensato di vendere.
Certamente non supersportiva,ma ti fa divertire,rapporto prezzo qualità altissimo, molto affidabile mai un problema nemmeno cambiato la batteria in sei anni , la manutenzione pur cambiando l'olio e filtri inizio stagione spesa bassissima, la usi come scooter e per andare a fare una girata tra le curve,il motore comunque diverte,se non cerchi una moto da sparo è veramente sottovalutata.
Gran bella moto, è la mia terza SV 650, gran motore, facilità di guida e peso relativamente basso, consuma poco e ci puoi fare quasi tutto.
I lunghi viaggi Non fanno per lei, così come la guida sportiva, meriterebbe una ciclistica più performante.
La consiglio come prima moto
ottima entro level adatta a tutti eroga 76 cavalli anche a bassi regimi, pronti subito , facile da guidare e gestire, parca nei consumi, motore eterno .. di meglio a quel prezzo c'è poco...
Esagerata. Ottima moto a un prezzo eccezionale. Va bene per piccole trasferte e ottima in città. Affidabile e sicura. Migliorabile solo la frenata.
la moto di chi ne capisce di moto: un rapporto qualità/prezzo fuori dal comune, tutto fuorchè uno status symbol da 24000 euro, che promette faville su sterrati che nessuno mai affronterà....
Leggera, agile, stabile, veloce, uno dei bicilindrici migliori di sempre; linea classica, sobria ed elegante, prosegue, aggiornandola, la grande tradizione della motoleggera sportiva di scuola italiana. Perfetta per il mototurismo, anche ad ampio raggio, a costo decisamente contenuto. La moto deve costare poco e viaggiare in moto deve essere un piacere per tutti, spiace che le riviste di settore non ci sentano da questo punto di vista. Nota bene: una potenza superiore ai 100 cv è sempre inutile sulle strade italiane, sono soldi sprecati , e per gestire potenze così elevate devi per forza essere un buon pilota, non un semplice motociclista. Difetti : non ama il passeggero (per me è un pregio), frenata efficace ma poco incisiva.
Moto perfetta per chi, come me, si affaccia al mondo delle due ruote per la prima volta. motore veramente infinito, con spinta bella aggressiva ai bassi e ai medi, e con consumi davvero ridotti. Maneggevole e leggera, perfetta per la gita del fine settimana, ma anche per districarsi nel traffico cittadino.
Difetti: sicuramente il freno anteriore sarebbe da migliorare (per riuscire a fermare la moto in uno spazio ridotto è necessario imparare ad usare il freno-motore) mentre il posteriore invece fa egregiamente il suo lavoro; sella un pochino dura e poco adatta ai lunghi viaggi.
Considerando anche il prezzo a cui la si trova sono assolutamente soddisfatto dell'acquisto!