Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
L’SV650 è rimasta immutata nella forma e nella sostanza rispetto ai precedenti modelli.
Con un motore sempre vivace e con un’ottima ripresa anche ai bassi (ed un sound raffinato per gli amanti del V Twin) si presta soprattutto per l’uso urbano e per i giri nel fine settimana.
Col tempo si impara a sfruttare al massimo ogni suo componente per il massimo del divertimento.
Peccato per il comparto freni, migliorabile già con dei tubi in treccia.
Non possiede mappe motore, abs di serie non disinseribile (raggirabile semplicemente levando il fusibile dedicato). Le gomme di serie non eccellono in prestazioni, ma con una buona gomma piùsnella si riesce ad acquistare il massimo dell’agilitá della moto. Il sound di serie è ben udibile, ma il massimo si ottiene montando uno slip-on. La seduta non stanca, ma se volete renderla un po’ più frizzante è bene montare un manubrio un po’ più basso e delle pedane sportive. Nel complesso è una moto eccellente per chi inizia e per chi desidera una seconda moto poco impegnativa, divertente e pratica.
Ho questa fantastica moto da 3 anni, mai avuto un problema, consuma pochissimo, divertentissima, maneggevole, la consiglio a ragazzi giovani come prima moto per entrare nel mondo dei motori come ho fatto io, per poi sbocciare in una passione infinita!
Positivamente colpito dal motore di questa moto in primis, ma anche per la sua perfetta ciclistica e dal prezzo davvero accessibile.
Ottimo mezzo a Basso costo. Consumi ridottissimi. Versatilità di utilizzo . Perfetta per i principianti . Tiro ai bassi strepitoso.
Non ha grandi difetti, a parte i freni che fanno pietà però uno ci fa l’abitudine. Il vero problema è la sella... sembra di essere seduti su una lastra di marmo SCOMODISSIMA.
Semplice affidabile divertente
Come prima moto ho trovato una moto spettacolare adatta a tutti e, probabilmente, la miglior moto depotenziata che c’è sul mercato! Tanta coppia da subito , massima maneggevolezza è adatta veramente a far tutto!
La storica Sv torna con questa naked dal classico bicilindrico a V (90°) , il motore gira che è un gioiellino , l'impianto elettronico è giapponese e il Giappone è una garanzia per queste cose , l'agilità e la coppia sui bassi sono l'arma vincente di questa media ,unica pecca che pecca non è per i principianti,i freni se si guida in maniera smodata hanno un attacco approssimativo , ma se non si esagera con la guida fanno il loro dovere . Nel complesso ottima moto! Della categoria forse la migliore .
Moto comoda sia in città sia tra le curve. consigliata. motore sempre morbido nell'erogazione