Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questo bicilindrico è adatto a tutti. Posizione di guida comoda. Facile da guidare. Motore potente, con una erogazione dei cavalli vigorosa già ai medi regimi è quasi cattiva agli altri ma soprattutto molto affidabile. Sicura tenuta di strada è molto divertente da guidare.
Guida Ulissi a da subito anche con poca esperienza. Ciclistica adatta a tutti. Ottimi i materiali impiegati durevolissimi, come da tradizione nipponica. Affidabile e robusta adatta a traffico cittadino e sopratutto misto è salita grazie alla coppia del motore generosa a bassi regimi. Consigliata.
Ottimo mezzo a Basso costo. Consumi ridottissimi. Versatilità di utilizzo . Perfetta per i principianti . Tiro ai bassi strepitoso.
Non ha grandi difetti, a parte i freni che fanno pietà però uno ci fa l’abitudine. Il vero problema è la sella... sembra di essere seduti su una lastra di marmo SCOMODISSIMA.
Spettacolare
Moto leggera e divertente, adatta a neofiti e non solo. Motore godurioso e sempre reattivo anche ai bassi regimi.
Semplice affidabile divertente
Suzuki sv è una garanzia. Funzionale e divertente. Perfetta per iniziare!
Possiedo la sv 650 del 2004 da circa 1 anno ed è fantastica, il motore spinge sempre, toglie anche delle soddisfazioni grazie al telaio e ciclistica progettati con cura è leggerissima, mai un problema, la consiglio come moto per imparare ma anche per i più esperti.