Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un telaio come si deve,una moto indistruttibile 💪🏻💪🏻💪🏻 un piacere da guidare, sia per la città che fuori città.
E' una moto perfettamente riuscita, non è un caso che Suzuki ancora la produca con successo. E' perfettamente equilibrata, leggera, con un motore "indistruttibile" che dona un altissima affidabilità. Moto per altro molto versatile per tutti gli usi, tutte le taglie, si presta a molteplici utilizzi. Se proprio si vuole indicare un difetto è la sensazione che trasmette l'avantreno, si percepisce una leggerezza sull'anteriore ma questo riguarda solo il feeling trasmesso al pilota in quanto di fatto la moto rimane ferma. Impianto frenante di serie quasi sufficiente, si consigliano delle pastiglie un pelo più sportive. Moto nel complesso eccezionale e molto affidabile. Riguardo il telaio quello della prima serie risulta il migliore per la rigidità e la torsione.
Ottima motocicletta sia come moto di ingresso che per un motociclista esperto. Ha potenza e coppia giuste per l'uso quotidiano nel casa/lavoro e per divertirsi nel tempo libero. Affidabile come meccanica ed impianto elettrico. Consumo rilevato in uno spettro dai 17 ai 34 km/l. Il faro proietta una bella ed intensa luce che a me non fa desiderare un illegale montaggio di lampade a led.Cosa non mi piace: lo scarso raggio di sterzo e la frenata, per ottenerne di consistenti vanno usate due dita sulla leva.
Moto facile ed agile rispetto alla sorella con manubrio tradizionale. La posizione di guida è un po' più caricata sulle braccia ma a mio avviso mai pesante o scomoda.
Impianto frenante, soprattutto all'anteriore, migliorabile, ha bisogno di molta forza sulla leva per offrire un rallentamento deciso.
Punto bonus lo scarico ff by fresco che ha un sound fenomenale.
Moto splendida per quanto si riescano a sfruttare i suoi potenziali in strada.
Motore ottimo e guidabilità perfetta.
Ad un prezzo così non ha concorrenti. Motore che non ti aspetti, pronta e divertente. Moto fatta bene sobria ma elegante. Secondo me superiore alla mt 07, da me posseduta. Unico piccolo neo il freno anteriore migliorabile ma non male.
Per motociclisti alle prime esperienze che vogliono divertirsi senza spendere molto, abbastanza agile, motore elastico, comoda e pratica, facile da usare, moto affidabile anche per chi fa lunghi viaggi o per uso quotidiano, motore, freni, sospensioni da considerare accettabili ma senza troppe pretese proporzionati al tipo di moto.
Moto facile e affidabile, consumi contenuti. Adatta anche a persone poco esperte . Ottime prestazioni e tenuta di strada.
La moto è Favolosa depo 25kw
la moto è ottima per principianti, molto divertente sul misto stretto davvero molto bella,
Da utilizzatore di diversi tipi di Sv, per il modello 99'-02', rimango dell'idea che nonostante la sua "età" sia ancora ora, estremamente valida e attuale. Ha un motore che che può far divertire a qualsiasi andatura con un'affidabilità inpensabile (ovviamente non tirandola a freddo e facendo la manutenzione prescritta). Unico neo per questo modello, se si vuole aumentare la stabilità ad andature allegre, è la forcella, che è un po' morbida, ma con un buon kit molle si risolve il problema.
Con la mia prima Sv, ho percorso circa 120.000 Km.
Era la versione S del 2002 e i problemi che ho avuto, sono stati minimi. Sotituito un regolatore di tensione a 95.000 Km e rifatta la frizione a 110000 Km.
Più comoda per l'utilizzo cittadino e turistico la versione nuda, ne ha una mia moglie... ma con gli stessi pregi e difetti sopra citati.
Ora utilizzo con molta soddisfazione una Sv650x del 2020 che continua a darmi grandi soddisfazioni.
Concludendo è la buona moto per imparare, ma se ci si sa andare le soddisfazioni non mancano, senza dover spendere cifre astronomiche.