Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Vecchio modello ma mai un problema per chi l' avuto ne sa qualcosa, 10 stelle le merita.
Tra le migliori entry level sul mercato. Divertente, scattante e affidabile.
Moto semplice e maneggevole, prestazioni ottime. Per me il miglior bicilindrico 650 del mercato con grande elasticità e ottima potenza ed allungo. Consumi bassi intorno ai 20 km/l ciclistica solida e ben controllata ,sospensioni un po rigide. Unico punto negativo l'angolo di sterzo decisamente limitato.
Moto brillante, maneggevole, affidabile anche al abs di serie,consumi ridotti,ottima come prima moto o per persone non molto alte..scattante e in montagna c'è solo da divertirsi..
A parte sospensioni e freni, che con poco si possono migliorare, è una moto veramente ben fatta. Sempre sprintosa e agile, leggera e divertente. Mettete uno scarico carino e canta da meraviglia. È stata la mia prima moto e l'ho guidata per 16 anni, poi sono passato a SV 1000 e ora katana 1000. Una moto che ti entra nel cuore e non ne esce più. Sto pensando di riacquistarla, e ci sarà un motivo...
Moto di media cilindrata divertente e maneggevole, un must di casa Suzuki adatta ad ogni tipologia di Motociclista.
Moto bicilindrica. È una moto molto divertente da usare specialmente sul misto stretto agile e leggera, molto affidabile come motore, richiede una manutenzione molto limitata È il pregio delle moto giapponesi.
Ottima moto. Gran motore pronto a salire di giri ma parco nei consumi con una guida sportiva senza esagerare. Leggera e pronta alla piega si lascia portare senza stancare braccia e collo.
Buona la ripresa e con un cambio leggero e pronto.
Avendo l'elettronica che serve il pilota è protagonista della guida ma essendo sicura e bilanciata non ti fa stancare. Ottima come prima moto con un eccellente rapporto peso potenza. Freni ottimi nella guida normale ma da strizzare nella guida veloce, ma comunque pronti e con un ABS che interviene nel modo corretto.
Moto molto maneggevole, ottima frenata erogazione, motore buona bassa nei consumi di facile maneggevolezza.
Motore stre-pi-to-so, sospensioni morbide, accettabili su scaffe e tombini, passeggero comodo.
Tenuta di strada buona, agilissima nel traffico (nonostante angolo di sterzo non molto stretto).
Sella buona ma perfettibile (io l'ho sostituita con una versione comfort).
In città sui 17km/litro.