Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ho avuto il piacere di utilizzare la Suzuki SV 650 la stagione passata e devo dire che è stata una moto fantastica per i giri nel weekend. Il motore bicilindrico è perfetto: offre una buona dose di coppia ai bassi regimi, ma è anche divertente quando si spinge un po’ di più. È molto maneggevole e, nonostante sia leggera, ha una buona stabilità anche nelle curve più impegnative. Adatta a tutti!
Inoltre, è una moto che non ha mai avuto problemi, sempre affidabile e consumi contenuti. Ottima per chi cerca una moto versatile, comoda e facile da mantenere. Personalmente l’ho usata solo per escursioni tranquille nei fine settimana in zona lago, e mi ha sempre dato una sensazione di sicurezza e divertimento.
La consiglio vivamente a chi cerca una moto per iniziare ma anche per chi vuole una compagna di viaggio comoda e divertente, senza compromessi sulla qualità e sulla affidabilità!
Moto perfetto, mai usato, sella ancora al celofano, vendo perche a me fatto operazione e io non posso usaremoto
Una delle migliori moto che hanno prodotto ad inizio 2000, affidabilità e divertimento assicurati
Ottima moto e sound pazzesco. Moto perfetta per divertirsi tra le curve ma anche per eventuali giri cittadini. Look fenomenale e sound altrettanto.
Bicilindrico fa il suo dovere e risulta molto reattivo anche a giri molto bassi.
Impressioni. Moto facile, ma veloce grazie al peso ridotto, nel misto stretto dice la sua alla grande. Nonostante possa sembrare inadatta, può portarti in vacanza carica come un mulo. Moto veramente versatile.
Divertente e arrogante, maneggevole.
Si guida facile motore potente ed affidabile.
Ho avuto parecchie moto, anche più grandi ma devo dire che questa media è veramente una goduria: motore eccezionale, leggera, comoda e poco assetata, Ideale per chi è alle prime armi.
Un motore molto buono, un telaio perfetto freni e impianto elettrico buoni.
Insomma una moto buona per iniziare senza pretendere troppo.
Motore corposo e affidabile
Sospensioni sostenute ma bisogna rifarle
Impianto elettrico studiato male ma abbastanza affidabile
In sintesi moto comoda e affidabile
Moto adatta a tutta le età e a diversi stili di guida. Motore potente e generoso, considerando che si tratta di un bicilindrico con raffreddamento ad acqua. Posizione di guida sportiva ma non esasperata. Ottima anche per il passeggero, ben protetto dal conducente. Adatta ad un Turismo di breve-medio raggio. Frenata eccellente assistita da ABS. Consumi ridotti, se non si esagera con il GAS con una buona autonomia di percorrenza con un pieno. Direi promossa a pieni voti.