Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto non capita ma molto riuscita stupenda da guidare e con un motore stupendo un fascino intramontabile e una comodita ineguagliabile giustamente guzzi ha deciso di non produrne e tanto meno svilupparla più
Le Guzzi sono Guzzi... se non le ami vuol dire che non le capisci... poverino
Stelvio NTX una moto per viaggiare attraverso monti e mari in tutta sicurezza e comodità.
Non vi mancherà nulla se non poterci stare sopra per sempre...
Ho posseduto una Stelvio per 3 anni, usandola tutti i giorni più una settimana l'anno per turismo con amici.
Provenendo da famiglia Ducati ho notato un motore relativamente pigro a salire di giri ma dall'erogazione lineare e possente.
La vera sorpresa è stata la ciclistica; 300 Kg e non sentirli, appena si superano i 5 km/h...
Sulle rifiniture e dettagli non entro in merito, se scegli Guzzi pretendi un certo tipo di cura; saldature, cromature, materiali sono molto piacevoli.
Bella moto, purtroppo quasi anacronistica se confrontata alle rivali (GS, Multi, ...). La scegli per le linee e il fascino, non per le prestazioni.
Estremamente comoda per viaggiare, non teme concorrenti, motore semplice e sempre molto pronto e potente, consumi bassi in autostrada. Pesante in città, ma come tutti i 1200
Ottima moto, ideale per i lunghi viaggi. Motore poderoso ma docile ai bassi e medi regimi. La ciclistica ti fa dimenticare il peso rendendo divertente nel misto. I freni poi sono molto potenti, da super sportiva.
Moto molto bella, comoda, originale ed unica nel suo genere.
Personalmente mi sono trovato molto bene.
Moto assolutamente da provare Motore eccezionale,mai nella vita mi sarei aspettato da moto Guzzi
Moto granitica, motore migliorato rispetto al 4V, buon tiro ai bassi. E' alta, occhio al baricentro. Pesa a pieno carico oltre i 275 kg. Buona autonomia (32L). Non è per tutti.
Solida e strutturata, in curva un treno come sui binari.
Rude frizione, cambio e motore per chi vuole sentire una moto schietta.
Pronta ed immediata la sua frenata al richiamo del comando.