Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto bella esteticamente unica e di carattere, il gruppo fanali anteriore è bellissimo come il posteriore. Fantastica la coppia di ribaltamento! Ancora me la ricordo!❤️
Motore molto potente ma sfruttato male, erogazione debole, ciclistica appesantita ma precisa, va dove la metti, basta non voler cambiare traiettoria, perché dopo che si piega non la sposti più! Pesantissima in manovra sbilanciata col baricentro troppo alto. Ho provato in ogni modo a innamorarmi ma mancava qualcosa.
Moto che resterà sempre nel mio garage, non riesco a trovargli un difetto,la uso tutto l'anno per andare al lavoro (80 km) e dopo 100.000 km fatti da me più 30.000 dal primo proprietario non mi ha ancora dato il minimo problema,solo gomme benzina e tagliandi ogni 10.000 km,una belva
Moto eccezionale.
Possiede un buon motore,con buona potenza e spinta a tutti i regimi con predominanza sui medio alti.
Ciclistica da riferimento per stabilità e precisione.
Bisogna curarla un pò ma ripaga con una guida divertente ed una buona affidabilità.
Posizione di guida comodissima e mai affaticante.
Una moto fantastica!
Perfetta per lunghi viaggi, meno per il ciclo urbano ma una volta presa la mano se la cava bene anche in città, pesante tanto quanto le altre di stessa cilindrata, cambio classico Guzzi, io personalmente mi sono trovato bene, la frizione basta appena toccarla per cambiare , moto che dà grandi soddisfazioni sia soli che con il passeggero. . Peccato non l'hanno sviluppata più, si piega che è una meraviglia, impossibile sbagliare una curva, insomma, gran bella moto.
Una moto che da 5000 7000 giri di spara fuori con una coppia che fa paura. A quel tiro smette di vibrare e smette di tremare tutti i problemi spariscono esiste solo la goduria di buttarla dentro le curve preciso l’avantreno affidabile che spira sicurezza frenata potentissima.
Grande moto, adatta a tutto.
Personalmente non essendo un espertissimo giudico in base alla mia esperienza, la moto piace moltissimo anche con qualche piccolo problema dovuto alla filosofia Guzzi (vedi vibrazioni sullo sterzo dovute alla posizione del motore a V), ma nella norma e un pò all'erogazione comunque superata nei modelli successivi ma anche qui niente di esagerato.
Grande moto, adatta a viaggi sia di breve o lungo raggio. Comoda in due, con la giusta potenza, capace di divertire rimanendo sempre in sicurezza. Pesante da ferma ma leggera in movimento.
Moto perfetta e non poltrona come un GS, molto maneggevole e non pesante come la concorrenza. Perfetta per qualsiasi tipo di percorso dal giro turistico al giro in città, in montagna e nei tornanti da il meglio di se
Va veramente bene, quando sei in movimento dimentichi il peso e la stazza. Piega e frena benissimo, ottima per lunghi viaggi col passeggero. Fondamentale avere una officina preparata Guzzi per i tagliandi.