Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Pesante è pesante, potente è potente, ciclistica ottima, o ti piace o esteticamente ti fa ribrezzo finché non la provi, dopo che la provi capisci che ti piace
Moto affidabile con motore instancabile perfetta per viaggiare unica pecca per me che sono alto 170 cm un po pesante nei movimenti da fermo, comunque ho viaggiato per piu di 80.000 km senza grossi problemi.
Moto esteticamente impareggiabile. Motore corposo e reattivo. Estremamente comoda per i lunghi viaggi.
Bella da viaggiare da soli ma anche in due sella grande e ben imbottita. Motore un portento Le BMW (e altre) di allora non si avvicinano nemmeno quando la Stelvio apre il gas, un sound da invidia....
Coppi ai bassi da paura presenza di un on-off. in scalata della marce consumi da 16-18 km/litro.
Un treno. Inarrestabile. Mai alcun problema serio. Assistenza al top. Prima versione più originale secondo me rispetto alla 2011.
Gran moto. Ottimo motore e ciclistica. Ottima per turismo. Non affatica la guida; stabile e leggera in movimento. Una moto semplice nella manutenzione.
Pesante da ferma; leva della frizione impegnativa
Moto splendida per viaggiare, puoi caricarla come un somaro, pesante come tutte le 1200cc ma incredibilmente agile appena si muove. Moto per esperti con altezza minima 175 cm.
E' una moto dal feeling unico, comoda anche in due, motore con le giuste prestazioni, stabilità e freni da record. Peccato non l 'abbiano aggiornata a suo tempo.
Moto adatta ai lunghi viaggi, comoda e vivace. I costi di manutenzione sono medio alti.
Questa moto è spettacolare e regala tante emozioni, specialmente nella versione Eagle Cross TT 1200 By Bruno Birbes.
Moto eccezionale, ottima guidabilità, un pò pesante nelle manovre da fermo se non sei alto almeno mt 1,80.....