Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccezionale, ottima guidabilità, un pò pesante nelle manovre da fermo se non sei alto almeno mt 1,80.....
Moto con nessun difetto, facile da guidare, sella comoda, ottima per i lunghi viaggi e motore fluido.
Grande moto affidabile mai un problema, tutto originale, un po' pesante per manovre a fermo ma agile in movimento molto comoda anche per il passeggero.
Moto molto pesante ma ideale per i lunghi tragitti, più difficile la gestione nel traffico , sospensioni un po’ rigide frizione dura…. Nel complesso moto solida ottima componentistica , motore potente agli alti non regolare ai bassi giri
15 anni di grandi cavalcate da nord a sud, da ovest ad est.
Arrivo da 2 California ed una Norge, ho trovato nella Stelvio una ottima ciclistica abbinata ad un motore fantastico. Unico neo il peso che, data l altezza della posizione guida, si fa sentire nelle manovre da fermo.
Sono soddisfatto del vostro servizio che offrite con serietae dedizione verso il mondo delle due ruote.
Provata quasi per caso ad un moto raduno di Mandello, all'accensione è stato un colpo di fulmine! È una moto pesante che non digerisce molto i centro città ed il traffico, ma per strade più ampie, passi di montagna e lunghe percorrenze è magnifica. Sia da solo che con passeggero e carico, il motore regala emozioni e coppia. Non ha mai faticato, anche nei passi dolomitici più impegnativi. Si destregga ottimamente tra curve e tornanti e ti concede anche qualche semplice sterrato. Non è una moto da corsa e non le piace esser strapazzate, ma coccolata è portata al trotto! Coma da buona italiana, per dare il massimo, va accoduta periodicamente, ma vi porterà in capo al mondo!
Uso consigliato: accendere il motore al mattino e viaggiare sino a sera, senza correre. Pura soddisfazione e godimento.
Ho trovato una moto con una coppia di tutto rispetto veloce nella ripresa docile nelle curve mi ha un po' deluso il peso (da ferma) nel senso di spostarla a motore spento e la "fatica" a metterla in cavalletto (quello centrale) per fortuna c'è quello (molto pratico) laterale.