Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto che da 5000 7000 giri di spara fuori con una coppia che fa paura. A quel tiro smette di vibrare e smette di tremare tutti i problemi spariscono esiste solo la goduria di buttarla dentro le curve preciso l’avantreno affidabile che spira sicurezza frenata potentissima.
Grande moto, adatta a tutto.
Personalmente non essendo un espertissimo giudico in base alla mia esperienza, la moto piace moltissimo anche con qualche piccolo problema dovuto alla filosofia Guzzi (vedi vibrazioni sullo sterzo dovute alla posizione del motore a V), ma nella norma e un pò all'erogazione comunque superata nei modelli successivi ma anche qui niente di esagerato.
Grande moto, adatta a viaggi sia di breve o lungo raggio. Comoda in due, con la giusta potenza, capace di divertire rimanendo sempre in sicurezza. Pesante da ferma ma leggera in movimento.
Moto perfetta e non poltrona come un GS, molto maneggevole e non pesante come la concorrenza. Perfetta per qualsiasi tipo di percorso dal giro turistico al giro in città, in montagna e nei tornanti da il meglio di se
Va veramente bene, quando sei in movimento dimentichi il peso e la stazza. Piega e frena benissimo, ottima per lunghi viaggi col passeggero. Fondamentale avere una officina preparata Guzzi per i tagliandi.
Ottima moto per viaggi in coppia: confortevole con buon riparo dall'arianei lunghi tragitti autostradali, divertente quando iniziano le curve. Un po' pesante per l'uso quotidiano.
Ancora oggi a distanza di anni dalla sua nascita e' ancora attualissima, un gran motore che spinge da subito ma soprattuto un telaio che si apprezza alla prima curva.
Moto ottima, il peso passati i 5 km h nn si sente più, robusta e solida, sembra di stare su un binario, peccato per il poco serbatoio.
Una gran moto pastosa, sportiva e comoda da guidare. Motore divertente e ricco di coppia. Peso da fermi elevato ma non appena partiti sparisce.