Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Secondo me e' una moto eccezzionale, molto bella, stabile, maneggevole, e comoda con un motore molto potente, anche se per l'uso turistico il sistema V.Tec mi sembra esageratol
Moto docile sotto i 6000 giri - cambia volto sopra i 7000 sprigionando una potenza inaspettata. Una vera sport touring, comoda e affidabile.
Sono passato da un VFR VTEC del 2008, dopo 110000km effettuati a questo crossrunner del 2012 acquistato nel 2016 che aveva solo 3500km. Adesso a 61000km si cambia. Gran motore questo 4 cilindri a V. Sempre affidabile mai avuto un problema. La crossrunner è anche una gran moto da viaggio. Grecia, Spagna e Francia le mie mete consumi bassi, anche 21km/l se non chiedi troppo gas ma a buone andature. Poi se spingi oltre i 6800giri ecco la botta che ti porta oltre 200km/h. Gran moto peccato solo sia poco commercializzata in Italia.
Ciao a tutti, che dire,l' Honda Crossranner è una moto fantastica è comoda ottima viaggiatrice e
con un buon controllo generale, frenata eccezionale .ma secondo me la parte che emoziona è il motore una vera goduria.Purtroppo devo anche fere i conti con l'età e a malincuore devo ritornare a moto meno impegnativa.Comunque ne conservero' un bel ricordo.
Moto perfettamente costruita, motore eccezzionale ,stabilità alle alte velocità impeccabile, consumi onesti .... Unica pecca le sospensioni che andrebbero decisamente riviste ed è un vero peccato ....in tanti anni di " moto "e svariate marche guidate un motore cosi mai provato e meriterebbe un contorno adeguato .
Una moto maneggevole come uno scooter e perfetta anche nei lunghi viaggi. Ottima scelta anche per una donna di altezza normale.
La moto è emozionante nella guida grazie al suo motore che seppur non molto potente è elastico e pronto a qualsiasi regime di giri. Dopo i 6.500 rpm inizia la festa grazie al vtec .Anche la ciclistica è molto buona.
Da provare, molto comoda per viaggi lunghi, d'inverno si viaggia con le mani calde grazie alle manopole riscaldabili e in sicurezza grazie al controllo di trazione che si può regolare a secondo della propria guida e all'impianto frenante con Abs.
Eccellente in tutto... lunghi viaggi, anche in coppia, città, misto, veloce. Motore esuberante, forte ai bassi, grintoso agli alti. Ciclistica al top!