Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto eccellente, comoda e maneggevole in città, mantenendola nel regime a 2 valvole/cilindro.
Piacevole e veloce sul quando si aprono le altre 2 valvole.
Nei viaggi autostradali si rimane con la configurazione a 2 valvole e i consumi sono contenuti.
La crossrunner è una bellissima moto, limitata al punto giusto.
Come sospensione è da gran turismo, non permette una guida molto sportiva.
Il motore V-Tech è brillante anche se scalda un po; in inverno libidine in estate porto un po fastidio.
Il consume è ottimo grazie al sistema di apertura valvole, fino 6000 giri tranquilla e consumi ridotissimi, quando si superano i 6500 giri si trasforma totalmente scatenando tutti i cavalli e logicamente beve molto.
Tutto sommato è davvero un ottimo risultato qualita' prezzo.
Sono davvero contento, la cosa che mi ha più colpito è stata la maneggevolezza, usandola molto anche nel traffico di Milano, ma provandola mi sono dovuto ricredere. Il motore è fantastico, avevo provato il VFR di un amico un pò di tempo fa e avevo notato questo "scatto" intorno i 7000 giri, cosa che non si nota sulla Cross, piuttosto c'è un senso di... "potenza" che entra in gioco quando si sale di giri, ma comunque molto fluida e corposa. La guidabilità è ottima, le gomme che monta sono molto buone e tengono veramente bene. Ok anche i freni, ho provato qualche frenata brusca e il sistema che monta Honda risponde davvero bene e lascia la moto "gestibile".
E una gran moto per viaggiare, manca solo un pò di coppia in basso ed è un pò ridotta di dimensione per quelli alti oltre 1,75mt . Quando si viaggia un pò su di giri, invita a correre, bisogna fare un pò d'attenzione.
Moto piacevole e facile da guidare con il motore V-Tech che ti permette di guidare in relax sino a 6500 giri, dopo sfodera la grinta che lo distingue.
Dopo due esperienze BMW GS, il 4 cilindri della mia Crissrunner, mi ha entusiasmato per la sua affidabilità e per il suo scatto in sorpasso(dopo i 7000 giri si aprono le 8 valvole), e per la comodità nei lunghi viaggi. La vendo con un po' di rimpianto!
Ottima moto per fare viaggi lunghi in tutta tranquillità e sicurezza (non adatta per percorsi brevi o cittadini)
Comoda come solo honda riesce a trasmettere. totale assenza vibrazioni, allungo fino a 12mila giro senza esitazioni grazie al v-tech che si inserisce a 6500 giri. Stabile, protettiva, super affidabile.
Moto godibilissima ma Honda secondo me ha sbagliato due cose, la prima è mettere il clacson al posto delle frecce e la seconda è il rapporto della prima troppo lungo. Mancano poi molti ausili alla guida presenti nella concorrenza come la marcia inserita, la temperatura esterna, l'ABS disinseribile, la presa 12V, ecc. poi pesa troppo e consuma troppo.
Bella moto, versatile, veloce, stabile, un po' assetata ..16 km/l