Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto dalla doppia personalità grazie alla fasatura variabile delle valvole, motore molto divertente e ciclistica che permette una guida agile nel traffico e sportiva sui passi di montagna.
Motore V tec dello. storico vfr , elastico in tutte le marce, professione fluida, abs posteriore e anteriore , ciclistica performante, sembra una linea pesante ma molto maneggevole, unico difetto riscontrato, le pedane hanno un assetto non molto comodo anche se l'intento era di mantenere assetto sportivo con postura dritta a lungo crea stanchezza.
Il Crossrunner è la moto comoda per le medie distanze e facile nella guida su strada, motore brillante e sempre pronto.
Moto comoda per viaggi, un tantino pesante per la categoria con consumi giusti (20km/l) motore infinito nel complesso valida.
Moto valida per viaggiare, poco stancante, unici difetti, pesante si sente in certe situazioni, ed effetto on/off piuttosto marcato.
Moto comoda veloce e coinvolgente, una pecca le sospensioni che sono buonissime per il turismo ma meno per la guida sportiva. Con sospensioni diverse sarebbe perfetta.
Moto fantastica, maneggevole e perfetta anche per lunghi viaggi.
Stabile e comoda anche per il passeggero.
Motore affidabile, il marchio Honda è come sempre garanzia di qualità ed affidabilità.
La moto è facile ed intuitiva, motore che spinge con un buon vigore, ottima per viaggiare.
Il motore V- tec ha un erogazione pazzesca le pedane arretrate garantiscono una guida sportiva anche nei tornanti nonostante il peso della moto.., migliorabile la posizione del manubrio per il resto una gran moto anche se non ha avuto il successo meritato, unico neo riscontrato il posizionamento del comando per inserimento delle frecce e il clacos.
Moto piacevole e molto intuitiva, comoda per brevi giri fuori porta che per lunghi viaggi