Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno, per la mia esperienza l'Honda Crossrunner è un ottima moto, il suo motore con 4 cilindri con sistema V-tec ha una doppia personalità, può essere una moto da passeggio oppure una moto quasi da pista, dopo i 6.000 giri il motore diventa molto aggressivo, ci vuole una persona esperta per guidarla, la frenata molto buona, impianto elettrico ottimo, in autostrada con il cupolino alto con velocità codice si possono fare centinaia di km senza stancarsi.
Marco
È una moto fantastica sia in pianura e meglio in montagna anche con molti tornanti
Una moto per amatori e per chi è alle prime armi.
Emozionante. Una delle prime vere sport-tourer. Il motore V-TEC Honda è il suo pezzo forte con un carattere grintoso fino ai 6500 giri circa dove il V-Tec apre tutte le valvole e ti da un gran bel 'calcio nella schiena' fino ai 12000 giri con un urlo corsaiolo. La posizione di guida è un po' sacrificata per chi è alto come me 185 cm : io ho risolto con pedane regolabili e un cuscino aggiuntivo, tutti SW-Motech.
A vuoto pesa 250 chili, ma li senti solo quando devi spostarla a mano; su strada appena ti muovi la controlli bene . Essendo derivata da una sportiva, scalda un po' soprattutto la gamba destra d'estate , ma è niente in confronto agli Euro 5 di oggi. La qualità è Honda e quindi non si discute.
Io ne sono soddisfatto e ci ho fatto dei gran bei viaggetti.
Motore potente, moto compatta e affidabile adatta a tutti i tipi di percorsi, sia in città che per viaggi
Moto con motore dinamico VFR Vtech, guida sportiva, ottima ripresa e coppia, consigliata per viaggi medio lunghi,
Vorresti farci di tutto ma in realtà è una sportiva solo più comoda e più pesante!
Per avere un po' di contesto... Sono alto 1,67 peso forse 52 kg. a pieno carico, eppure mi ha stupito quanto il motore sia modulabile sia nel traffico a bassi giri sia c nei passi di montagna. Nonostante la mole do peso (142kg c.a. a pieno) l'ho gestita egregiamente nel traffico e in qualche sorpasso. Attenzione solo alle ripartenze in derapata perché il posteriore da come una bicilindrica!
Insomma, moto da esperienza, giretto con la moglie ogni tanto ma se si considerano i consumi, non è per viaggiare moltissimo. Anche il cupolino maggiorato di 20cm non basta per evitare lo scroscio del vento sul casco che alla lunga da fastidio. Quello ancora più lungo però mi pareva brutto.
Finché non la venderò continuerò a cucirmela addosso, perché ripeto, dà gusto! Ma non è la mia moto...
Ah, per i tappi come me c'è il kit di ribassamento (perdete 3cm in meno e il cavalletto centrale che tanto a tirarla su viene solo l'ernia... )
Moto molto comoda anche in due, buone prestazioni nel suo complesso.
Come noto le Honda sono molto affidabili, basta un tagliando regolare e la moto viaggia magnificamente.
Una moto che ti entrerà nell'anima! Il suo cuore pulsante un 4 cilindri a V con fasatura variabile V-Tech è docile e fluido sotto i 6500 giri sopra questa soglia si scatena l'inferno! arriva una spinta eccezzionale il rombo si fa entunsiasmante con un tiro che ti porta alla soglia dei 12.000 giri!!
Due moto in una "dottor Jekyll e mister Hyde il tutto con un affidabilità pazzesca questo motore è un mulo!! Un motore 4V di 800 cc così difficilmente lo troverai nell'attuale offerta motociclistica!!
Super versatile!! Moto che ti permette il giro in tranquillità con il passeggiero, sia la smanettata con gli amici!! Bella, bella, bella.