Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cosa mi piace
Erogazione rotonda ad ogni regime di giri e facilita' di guida.
Cosa cambierei
Non saprei trovarne.
Cosa mi piace
Moto perfetta per divertirsi con sprint e per viaggiare in tranquillità.
Cosa cambierei
Difficile trovarli.
Cosa mi piace
Maneggevole, ben frenata, allungo.
Cosa cambierei
Consumo, vtec non sempre piacevole.
Cosa mi piace
Motore sempre pronto in ogni circostanza, ciclistica e telaio spettacolari cosi' come l'impianto frenante pronto e sicuro; maneggevolissima anche nel traffico.
Cosa cambierei
Sospensioni un po' morbide per essere una stradale.
Cosa mi piace
Grandissimo motore VTECH che racchiude due anime , fino a 6700 giri docile , da passeggiata, oltre i 6700 giri sportivo e grintoso. Maneggevolissima a dispetto dei suoi 245kg in assetto di marcia, grazie ad una ciclistica e telaio eccezionale.Impianto frenante sempre pronto e immediato grazie all'ABS. Moto "muscolosa" con una linea accattivante. Il passeggero viaggia comodo.
Cosa cambierei
Sospensioni un po' "morbide" visto il carattere sportivo ma che assicurano comunque un ottimo comfort di marcia sia su strada che nel misto. Quando "apre" il VTECH non bisogna badare alle tacche del carburante, ma non importa viste le emozioni che regala.
Cosa mi piace
Motore sempre pronto, confort di guida, altezza sella bassa, affidabilità al 100%.
Cosa cambierei
Forcelle anteriori non regolabili, peso vicino ai 250kg.
Cosa mi piace
Facile da guidare, molto maneggevole, specialmente in città.
Cosa cambierei
Manca un pò di protezione dall'aria alle alte velocità.
Cosa mi piace
Moto di grande affidabilità ed elasticità, consumi relativi 18/20 al lt. prestazioni motore eccellenti. per la città con i 4 cilindri a V si guida come un monomarcia.
Cosa mi piace
Ottima guidabilità.
Cosa cambierei
Mancanza temperatura esterna.
Cosa mi piace
Moto tuttofare, comoda, pratica, sportiva.
Cosa cambierei
Nel suo essere tuttofare non ha una precisa identificazione, ruote non adatte al genere, meglio delle ruote stradali e un manubrio più largo e basso.