Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Buongiorno, per la mia esperienza l'Honda Crossrunner è un ottima moto, il suo motore con 4 cilindri con sistema V-tec ha una doppia personalità, può essere una moto da passeggio oppure una moto quasi da pista, dopo i 6.000 giri il motore diventa molto aggressivo, ci vuole una persona esperta per guidarla, la frenata molto buona, impianto elettrico ottimo, in autostrada con il cupolino alto con velocità codice si possono fare centinaia di km senza stancarsi.
Marco
Ottima moto ideale per il turismo, facile da guidare, passeggero molto comodo, sospensioni morbide, motore supercollaudato fluido e potente con una progressione dopo i 6.000 giri entusiasmante, ciclistica comoda, ottima dotazione di serie (ABS, controllo di trazione e manopole riscaldate, controllo di trazione regolabile).
È una moto fantastica sia in pianura e meglio in montagna anche con molti tornanti
Una moto unica, introvabile ...
Con una tecnologia V-TEC Honda ...motore con il quale M.Marquez ha vinto 8 Mondiali.
Entro gli 6.000 gira con 2 valvole per cilindro. tranquillo, sornione consumando poco, ma oltre I 6.000 giri si aprono le 4 valvole per cilindro e si scatena come una belva fino a 220 km/h.
Ho testato più moto, bicilindrici, persino un mono...poi provo la crossrunner comprata nel 2018 ed è stato amore a primo sound. Sotto i 6500 giri è una moto turistica con consumi contenuti 20/21 km al litro con motore rotondo,morbido brillante quasi dolce,perfetto per la coppia. Difetti:l'illuminazione per la marcia notturna ed il peso solo quando devi parcheggiarla , ma come comincia a muoversi sparisce tutto!! Ero parcheggiato sulla banchina di Livorno in attesa di salire sulla nave per la Sardegna e di fianco a me c'erano moto blasonatissime...eppure un gruppo di ragazzi si sono avvicinati incuriositi e mi chiedevano di tutto...
Una moto poco in vista poco conosciuta e poco capita.
Maneggevole,sicura,affidabilissima buone sospensioni e una frenata da vomito ......e il motore....!?!?!?! Quando passa il 6500 giri mi devo attaccare alle manopole sperando non si sfilino.
Quando entra il Vtec cambia rumore,Il motore si trasforma sembra un'altra moto tira come una bestia inferocita un motore pazzesco,infinito,da paura , incontenibile.
Purtroppo Honda ha abbandonato il progetto V4
Peccato
Una moto per amatori e per chi è alle prime armi.
Emozionante. Una delle prime vere sport-tourer. Il motore V-TEC Honda è il suo pezzo forte con un carattere grintoso fino ai 6500 giri circa dove il V-Tec apre tutte le valvole e ti da un gran bel 'calcio nella schiena' fino ai 12000 giri con un urlo corsaiolo. La posizione di guida è un po' sacrificata per chi è alto come me 185 cm : io ho risolto con pedane regolabili e un cuscino aggiuntivo, tutti SW-Motech.
A vuoto pesa 250 chili, ma li senti solo quando devi spostarla a mano; su strada appena ti muovi la controlli bene . Essendo derivata da una sportiva, scalda un po' soprattutto la gamba destra d'estate , ma è niente in confronto agli Euro 5 di oggi. La qualità è Honda e quindi non si discute.
Io ne sono soddisfatto e ci ho fatto dei gran bei viaggetti.
Perfetta entusiasmante turistica sportiva una moto tutto fare, può essere usata per una gita come per lavoro.
Motore potente, moto compatta e affidabile adatta a tutti i tipi di percorsi, sia in città che per viaggi
Moto con motore dinamico VFR Vtech, guida sportiva, ottima ripresa e coppia, consigliata per viaggi medio lunghi,