Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Purtroppo non ho fatto in tempo a conoscerla bene, il motore era meglio quello del VFR del 2006 ma la ciclistica era dello stesso livello e la comodità decisamente superiore. Anche qui il concetto è uguale al VFR, il 4 cilindri a V a fasatura variabile o lo si ama o lo si odia, nn c'è via di mezzo. Un incidente ha messo fine al nostro rapporto.
Moto perfetta per tutti gli usi. Motore dalla doppia anima, tranquillo fino a quando non apri il gas e entra in funzione il sistema V-Tech. Confortevole in autostrada, consente anche lunghe percorrenze in totale comodità. Sospensioni un poco morbide ma basta un piccolo upgrade della forcella con molle e olio e il risultato è più che soddisfacente. Il marchio Honda è come sempre garanzia di qualità ed affidabilità.
Unico ma proprio unico neo, le sospensioni secondo me sono efficaci ma dure.
Il cuore del VFR è inimitabile. La crossrunner gli dà una veste tuoring davvero da godere...
Con questa moto mi sono trovato subito a mio agio anche se le pedaline hanno un'altezza da moto sportiva dopo qualche km non avverti più questa particolarità... è scattante e molto fluida non sembra di aver a che fare con una bicilindrica...motore appunto super affidabile ....ciclistica che non mette mai in crisi il pilota ...solo la sospensione posteriore un po'troppo morbida ...
Moto ottima per turismo di coppia carica tutto e non si scompone anche ad alte velocità. Scomoda per lunghi viaggi (1000 km) senza modifica pedane, eccellente per tragitti minori.
La moto che non vorrei mai cambiare!!!Entusiasmante in strada ma anche fuori strada, ruspante il motore, una moto non adatta ai più sprovveduti.
Davvero affidabile
Consigliatissima
Moto che fa della comodità la sua arma principale... Cosa mi piace la frenata sempre potente e ben modulabile. Cosa cambierei la rapportatura finale di trasmissione, a mio parere troppo lunga infatti il motore presenta alcune incertezze nel riprendere dai bassi regimi... Quando si alzano tutte le valvole la guida diventa goduriosa. Nel complesso gran bella moto. Brava Honda
Moto versatile e divertente, il vtec limita i consumi e rende la guida divertente.
Moto eccezionale, ci puoi girare il mondo oppure ci puoi sverniciare i pischellini con i 600...